Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Barcellona a Settembre !!!!


Messaggi raccomandati

L'idea e' stata lanciata, adesso dobbiamo concretizzare, Beppe fai qualcosa...... :-s

 

Nave o treno? In moto o a piedi? Nudi o vestiti ?

 

Agli interessati, si mettano all'opera e vediamo un po' come raggiungere il nostro amico Luigi, poi credo e spero che una volta li' lui si occuperà di tutto il resto, pernottamenti e itinerari.....

 

Quindi chi e' dei nostri ????????.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beppe fai qualcosa...... :-s

E che devo fà :roll: :?: :!:

 

Opzione 1: partenza Venerdì mattina presto, ti spari più di 1.000 km (da casa mia) in moto ed arrivi alla sera. Sabato giri nei dintorni di Barca e Domenica ritorni :shock:

 

Opzione 2: partenza Giovedì alle 13,00 da Genova con le GNV e arrivi Venerdì alle 8,30 (19h e 30' di viaggio). Il rientro o Domenica o Martedì alle 18,00 da Barcellona e arrivi a Genova Lunedì o Mercoledì alle 13,30. Costo di una cabina per quattro persone + quattro moto ca. € 250,00 a testa A/R

 

Opzione 3: treno escluso perchè non mi pare ci siano treni con servizio di moto al seguito con direzione Spagna :smt102

 

Opzione 4: furgone a noleggio per max tre moto. Viaggi quando vuoi, al fresco. Costi del noleggio variabili da € 200 a € 350 (a furgone) per tre giorni.

 

Queste le prime info ...

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt115 :-k opzione 5

 

partiamo il giovedì alle 13,00 e rientriamo il lunedì ( o martedì )alle 16, 00 a casa......

 

e ce la spariamo tutta in moto :shock:

 

cerchiamo riferimenti x il giovedì notte e la domenica notte quando siamo di rientro ( + o - a metà strada ) :mrgreen:

 

così facendo avremmo 2 giorni x stare insieme al ns. Gigi

 

:smt006 :smt006

 

PS: siamo o non siamo Bikers :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao gigi :smt006 sono contento che tu ti sia rimesso e che la tua bella sarà presto come prima =D>

 

mi sa' cha di Barcellona quest'anno non se ne fa' niente, teniamola come opzione di inizio stagione per l'anno venturo !!!!!!

Temo proprio che il nostro incontro sia rimandato al 2013 :smt102 :smt056

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...