Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

tour in "Abruzzo/ Molise" - 28, 29 e 30 settembre


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate, ma vorrei aggiungere una triste considerazione: i giri in moto sono diventati un lusso ](*,)

Tempo fa, per prendere la moto e girare una giornata bastavano pochi Euro per la benzina ed un panino ...

Per deformazione professionale tengo a mente i costi di ogni cosa che faccio; l'ultimo w.e. in moto è costato veramente tanto. OK: devo mettere nel conto il gasolio, il noleggio del furgone, l'autostrada, gli alberghi, i pranzi ... però, con gli aumenti dei prezzi - soprattutto della benzina - è diventato veramente difficile sostenere l'onere di più giornate in moto :cry: :evil:

 

condivido l'osservazione, infatti le uscite in pista si sono ridotte all'osso, le uscite a lungo raggio con pernotto si limitano a due tre l'anno. 10 anni fà ero molto più libero di macinare chilometri e stare fuori i week end , anche guadagnando meno di oggi. Però la cosa la si potrebbe risolvere con una buona organizzazione, per esempio i pernotti, magari se si ha più di un utente con posto e disponibilità ad ospitare o cercare posto negli ostelli e comuqnue in posti più economici, magari limitarsi ad un pranzo ed una cena e il resto panini, noleggiare un furgone in 4-5 e dividere autostrada e noleggio, insomma di modi ce ne sono, basta averne voglia. Essendo molto spartano, quando la stagione lo permette, spesso nei week end passati fuori in moto mi limito a panini, sacco a pelo, amaca e telo antipioggia. certo, sò che magari non tutti sono disposti a dormire all'aperto e privarsi di alcuni comfort , però una via di mezzo si può trovare. Giuseppe, se capiti a roma sai dove bussare, qua la porta è sempre aperta, anche in 4- 5 non mi fate paura, il posto cè. poi da qua si può andare dove vi pare, di posti a risparmio ne ho un bell elenco. :smt003 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...