Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

European Meeting 2013 - 31 maggio/2 giugno - CZECH REPUBLIC


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane dopo...

Ad oggi i partecipanti iscritti e confermati sul sito dei Cechi sono:

 

1) AD MAJORA

2) Quinza1670

3) Ricky MT-01

4) fabiofabiofabio

5) MafeltMT

6) Bennafoto (amico di fabio con KTM)

 

Il trasferimento fino a Štědronín prevede ca. 800 KM da Brescia, passando per il Brennero, Innsbruck, Monaco --> http://goo.gl/maps/px01h con molti tratti (se non tutti) di pallostrada ](*,) #-o

 

Propongo due soluzioni:

 

- partenza giovedì 30 maggio pomeriggio con sosta lungo il percorso, dove capita. Venerdì 31 maggio si raggiunge con più calma la sede del Raduno, partecipazione al loro programma e sparata al rientro Domenica 2 giugno.

- partenza venerdì mattina con furgone come mezzo di appoggio. Il mio amico che me lo aveva prestato quel w.e. ne ha bisogno per portare le moto dei piloti del suo team al circuito di Varano. Occorrerebbe noleggiarne uno o trovare un'alternativa. Il furgone potrebbe ospitare comunque solo due moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il discorso furgone ho contattato un' agenzia di noleggio qui di Brescia che mi ha riservato due preventivi per un furgone con possibilità di ospitare 4 moto ed un altro per ospitarne 3... A testa per 3 persone il costo sarebbe di 130,00 euro mentre per 4 sarebbe 150,00... km illimitati e disponibilità da giovedì mattina a lunedi mattina... :-s

Mi sembra un pochino caro, proverò a sentirne altri... Sto vagliando altre possibili soluzioni al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentiti i partecipanti per le vie brevi - tranne fabio3 di cui non ho notizie e non conosco le intenzioni :smt102 , l'avvicinamento si svolgerà:

 

Giovedì 30 maggio

- Ricky + Ad Majora sullo Scudo di Riccardo con partenza verso le 13,00 da Brescia http://goo.gl/maps/T6dCM

- Mafelt + Quinza sul Ducato di Mauro con partenza verso le 13,00 da Gargnano (BS). Ci incontriamo al casello di Rovereto Sud verso le 14,15

- toif non molla la moto neanche a fucilate ;-) e si aggregherà (se vorrà ...) a Noi sui mezzi pesanti a Innsbruck (verso le 17,00) o Salzburg (verso le 18,00).

 

Ci fermeremo lungo la strada dove capita ...

 

Venerdì 31 maggio

Arrivo a Stedronin, sistemazione e giretto in zona. Partecipazione al programma del raduno.

 

Sabato 1 giugno

Partecipazione al programma del raduno.

 

Domenica 2 giugno

Rientro a casetta

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k mi faccio tutta l' Engadina arrivo a Landeck e poi sù

 

:smt023 ci vediamo al primo distributore dopo Innsbruck alle 17,00 in autostrada....

 

:smt006 :smt006

 

tu sei tutto matto !!!! ma questo comunque si sapeva :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazieeeeee 8-[ la vedo maluccio con questo tempo :twisted:

 

:-k domani mattina scelgo che strada fare

 

piano a : Engadina, Landeck, Innsbruck

 

piano b: Aprica, Tonale, Mezzocorona

 

piano c: Bergamo, Brescia

 

piano d : Stelvio :smt003

 

:smt006 :smt006 a domani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...