Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Quinza1670

Full Member
  • Numero contenuti

    836
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

Tutti i contenuti di Quinza1670

  1. hahaha non lo so, probabilmente chi controlla i video sul tubo si è divertito parecchio anel vedermi girare... Il succhia scia è un mio amico e compagno di team, diciamo che non l'ha presa proprio bene ad arrivare dietro il nuovo arrivato.. . (scusate il gioco di parole) Il muro del 2 è distante solo 8 decimi, quest'anno si scende! Crepi il lupo, scordarmi del club? MAI!!!
  2. Ed eccoci a fine stagione, una stagione fantastica, una stagione che mi ha fatto riscoprire il modo di andare in moto, anzi, forse, il vero modo di andarci, non me ne vogliate ma le sensazioni e le emozioni che si provano nell'andare in moto in pista non sono, per me, lontanamente paragonabili alla guida di tutti i giorni... Ed ecco che alla fine i miglioramenti ci sono stati e i risultati sono arrivati, 1° posto in campionato al primo anno di gare, soddisfazione a 1000. Aspettando il 2016 per una nuova avventura in una nuova categoria... vedremo quale! Un grazie a tutti quelli che mi hanno motivato e seguito con affetto e simpatia!
  3. Quinza1670

    (MT-01) AD MAJORA - "EVO"

    pornografia motociclistica!
  4. hahahaha Grazie ragazzi! E' un vero piacere sentire tanti complementi da parte vostra! Prometto che ce la metterò tutta!!! Per la nota stonata, lo ammetto, una bella Yamaha vicino al nome del club ci starebbe alla grande! Se arrivasse la nuova R1 la accetterei alla grande! Aspetto news!!! PS: Chiedo scusa a tutti per la mia latitanza ma soprattutto il lavoro mi sta portando via energie e tempo! spero di rivedervi tutti presto!!!
  5. Ritirata settimana scorsa anche la mia, volevo ringraziare ancora Andrea per l'ottimo lavoro svolto, non solo per quanto fatto sul cambio elettronico/rovesciato, ma per tutti quei piccoli dettagli, visibili e meno visibili che ha sistemato!!! Purtroppo non sono ancora riuscito a testarla a fondo ma le premesse sono ottime!!!! Ora è più bella che mai!!!
  6. Esatto Andrea, anche facendo 2-3 non è male, l'unico cambio un po brusco è il 1-2, ma basta usare la frizione e non ci sono problemi... 3-4 e 4-5 è quasi impercettibile, degno del miglior T-max... A parte le battute, provato anche oggi e ieri, lavora davvero bene...
  7. Quinza1670

    (MT-01) Miura

    blaze? Ma non sono akrapovic? E chi li vende?
  8. Modulo compilato ed inviato, bonifico fatto e inviata copia alla mail! PRESENTE!!!!!!!!
  9. Ma l'artigiano dei colori è quello che ti ho suggerito io?
  10. Hai detto bene Angelo! Tutti ben meritati!!! Grande Andrea!
  11. Quinza1670

    (MT-01) Miura

    Molto bella!!! Semplice ma con personalità, quel codino poi! TOP! I cannoni non sono un po troppo lunghi adesso però con quella modifica?
  12. Dalle prime prove in pista sembra essere anche molto competitiva...
×
×
  • Crea Nuovo...