Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Cerco parafango anteriore (in prestito)


gerribs

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho bisogno di aiuto.

Ho spedito a Gerry un parafango convinto che fosse dell'MT e invece era del CBR ](*,) ](*,) ](*,)

 

Purtroppo lui ne ha bisogno subito per finire la moto e io sono fuori casa fino a fine Aprile. Se qualcuno l'avesse organizzo io il ritiro con corriere a casa vostra e la consegna a Gerry direttamente, dovete solo fare un pacco e metterci sopra l'indirizzo che vi daremo. Ovviamente la spedizione è a mio carico e il parafango lo pago io direttamente a chi lo mette a disposizione.

 

Dimenticavo: colore viola.

 

Grazie per l'aiuto, devo rimediare a un errore (stavo incasinato perché ero in partenza, e poi sto diventando vecchio :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico: il parafango può essere anche argento odi qualsasi altro colore perché deve essere riverniciato.

 

Inoltre non lo compro, ma vi rendo il mio appena rientro a casa, quindi chi si tiene da conto i pezzi originali non deve temere, è solo un prestito, parola di boy scout. Oppure bve lo pago il giusto, come preferite. Unica cosa da tenere presente è che quello che vi rendo è viola.

 

Ho fatto un errore e vorrei rimediare con il povero e incolpevole Gerry.

 

Ho bisogno di una mano, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...