gerribs Inviato 28 Marzo, 2013 alle 12:49 Condividi Inviato 28 Marzo, 2013 alle 12:49 Ragazzi, ho bisogno di aiuto. Ho spedito a Gerry un parafango convinto che fosse dell'MT e invece era del CBR ](*,) ](*,) ](*,) Purtroppo lui ne ha bisogno subito per finire la moto e io sono fuori casa fino a fine Aprile. Se qualcuno l'avesse organizzo io il ritiro con corriere a casa vostra e la consegna a Gerry direttamente, dovete solo fare un pacco e metterci sopra l'indirizzo che vi daremo. Ovviamente la spedizione è a mio carico e il parafango lo pago io direttamente a chi lo mette a disposizione. Dimenticavo: colore viola. Grazie per l'aiuto, devo rimediare a un errore (stavo incasinato perché ero in partenza, e poi sto diventando vecchio :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 28 Marzo, 2013 alle 13:17 Condividi Inviato 28 Marzo, 2013 alle 13:17 ciao Gianni hai m.p. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 28 Marzo, 2013 alle 18:57 Autore Condividi Inviato 28 Marzo, 2013 alle 18:57 Rettifico: il parafango può essere anche argento odi qualsasi altro colore perché deve essere riverniciato. Inoltre non lo compro, ma vi rendo il mio appena rientro a casa, quindi chi si tiene da conto i pezzi originali non deve temere, è solo un prestito, parola di boy scout. Oppure bve lo pago il giusto, come preferite. Unica cosa da tenere presente è che quello che vi rendo è viola. Ho fatto un errore e vorrei rimediare con il povero e incolpevole Gerry. Ho bisogno di una mano, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 28 Marzo, 2013 alle 19:58 Condividi Inviato 28 Marzo, 2013 alle 19:58 controllato ora spiacente Gianni .. ne ho uno grigio ma modificato "miniaturizzato" grigio alluminio opaco se può servire volentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 28 Marzo, 2013 alle 21:33 Autore Condividi Inviato 28 Marzo, 2013 alle 21:33 Risolto, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati