Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Memorial " Sic " 2013 - 27/28 Aprile


toif

Messaggi raccomandati

eh sì, per la seconda volta abbiamo onorato il " Sic " alla grande come MT01 club ( magliette in bella vista :smt003 ) e Moto :smt007

 

un grandissimo ringraziamento a Robi ed Ale =D> =D> =D> che ci hanno ospitato nel loro B&B senza farci mancare nulla....

 

ora io sono leggermente invornito :roll: ma tra sabato e domenica abbiamo scorazzato in lungo e in largo sconfinando in Toscana, non chiedetemi dove #-o

 

mi ricordo solo Pesaro e Sarsina :oops:

 

:-k e il Quinza :?: fantastico compagno di viaggio....tutto è andato x il verso giusto \:D/ \:D/

 

abbiamo conosciuto e scorazzato anche con Sergio, possessore di una MT da 6 anni ( non iscritto al forum )

 

che dire, primo grande tour, tutto è andato x il meglio in barba al maltempo pronosticato :-# \:D/ \:D/ \:D/

 

IMG_20130428_105452.jpg

 

IMG_20130427_112828.jpg

 

:smt006 :smt006 :smt006 a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo week end tra le colline romagnole e tempo buono per andare in moto (rispetto ad altre zone d'Italia ci è andata alla grandissima, 12 gocce in tutto), una delle cose che mi rimarrà più impressa di questo viaggio sarà la stretta di mano con babbo Sic, trasmette proprio bontà e simpatia proprio come l'impressione che ti lascia guardandolo davanti alla TV! MITICO!!! \:D/

Bellissime strade e panorami stupendi, peccato per l'asfalto che in certi punti era davvero rovinato...

Un ringraziamento immenso a Roby ed Ale per l' ospitalità, il B&B, insieme alla vostra compagnia merita veramente le 5 stelle Michelin! =D>

 

Un applauso anche al grandissimo Tony per la compagnia durante il week end e durante i tragitti di andata e ritorno, tutto perfetto!!! \:D/

 

Speriamo di aver contagiato anche il buon Sergio perché a guardare la sua MT una tiratina d'orecchie se la sarebbe proprio meritata... :smt005 :smt003

 

image.jpgimage_2.jpgimage2.jpgimage3.jpgimage4.jpgimage_1.jpgimage_2.jpgimage_3.jpgimage_4.jpg

image_5.jpgimage_6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...