Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) serbatoi


Gerry

Messaggi raccomandati

ieri sono passato in officina....venerdi' mi riconsegnano(finalmente)la bimba....

 

CASUALMENTE :evil: il meccanico mi ha fatto vedere i serbatoi olio e frizione....

 

risultato?

 

2 serbatoi in piu' e 160 euro in meno....di questo passo,il prossimo accessorio saranno i pedali.....non avro' piu' neanche i soldi per la benzina...

 

lo sapevo....io lo sapevo...non dovevo iscrivermi a questo forum :smt011

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono passato in officina....venerdi' mi riconsegnano(finalmente)la bimba....

 

CASUALMENTE :evil: il meccanico mi ha fatto vedere i serbatoi olio e frizione....

 

risultato?

 

2 serbatoi in piu' e 160 euro in meno....di questo passo,il prossimo accessorio saranno i pedali.....non avro' piu' neanche i soldi per la benzina...

 

lo sapevo....io lo sapevo...non dovevo iscrivermi a questo forum :smt011

ehmm ehmm Gerry per caso vuoi pedalare con il nostro Orco?? Pedane no Pedali!! :smt075 :smt079 :smt119 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

per Domenico:

 

le pedane sono parte del restyling in corso...e ti posso garantire che...piacciano oppure no...sono decisamente fuori della norma :mrgreen:

 

per il ''sommo'' ed i suoi discepoli.....passando mediamente un paio d'ore TUTTE LE SERE sul forum a leggere le varie ed eventuali....ho ben chiaro

 

che non posso lontanamente competere con le vostre ''opere d'arte''...........

 

al momento :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...