Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) vendo copristeli forcelle originali €40,ribasso.


Daniele1098

Messaggi raccomandati

Come da titolo,vendo i copristeli forcella originali in tinta viola joker per capirci.non presentano alcun graffio ne imperfezione...se non il colore -.-' hahaha .Il prezzo è di €50 ,su Roma possibile consegna a mano,x gli altri spedizione.grazie.

Modificato da Daniele1098
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao,tranquillo,hai il tempo che vuoi:io li ho smontati dal concessionario prima di portarmela a casa....sono sempre stati uno dei pochi aspetti della 01 che non mi piacevano troppo.io giro senza,come puoi vedere dalle foto del mio album.domani in mattinata posto le foto dei 2 copristeli.buona serata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Urka..ma e' l'effetto della foto o sono proprio viola ? Il colore e' l'originale melanzana o meglio come lo chiama yamaha deep armor ?

Io ho il parafango nel colore originale ma nn mi sembra cosi viola

Modificato da ergal
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha :) non è l'effetto della foto,la mia moto è proprio di quel colore!il precedente proprietario in un eccesso di zelo harleyista l'ha riverniciata così poco prima di venderla.

Quindi,per correttezza,il colore non è il deep armor originale (quasi nero con riflessi melanzana/bluastri),ma quasi un viola joker,forse poco più scuro.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Urka..ma e' l'effetto della foto o sono proprio viola ? Il colore e' l'originale melanzana o meglio come lo chiama yamaha deep armor ?

Io ho il parafango nel colore originale ma nn mi sembra cosi viola

non credo che in origine fosse il deep armor....io li ho sempre visti o grigi o neri...ma posso esser smentito!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...