Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) produrre i componenti in alluminio


ibiza99

Messaggi raccomandati

alloraaaa...il discorso è il seguente .....oggi ho portato dal mio artigiano le prese d'aria laterali in alluminio per dirgli se riescea riprodurle identiche...la sua risposta è stata si :-D ... al costo di 350 euro la coppiaaaaaa compresi gli attacchi interni ... il problema è per il colore, li bisogna arrangiarsi con il proprio carrozziere.... io posso a chi fosse interessato spedirle con il fondo già applicato e poi ogn'uno di voi le fa fare come vuole perchè farle spazzolare o annotizzare verrebbe un 100 euro in più circa....ma mi interessa sapere chi fosse interessato SICURO senza ripensamenti perchè mi servono i numeri per farli produrre perchè deve creare lo stampo e per un paio di coppie non ne vale la pena...

 

nb : io da parte mia devo smantellare la mia moto per portargli i pezzi da ricreare ... di essere può ricreare tutto quello che riguarda gli accessori in alluminio per ora ho chiesto per le prese d'aria.... poi chiederò per le altre parti...... pertanto vi chiedo chi fosse interessato di farlmelo sapere ....attendo risposte e poi si fa una lista di cosa va prodotto....

Link al commento
Condividi su altri siti

serve l'originale per farlo ...... ed io non ce l'ho :-( ..... e serve anche un certo numero di richieste per farli fare perchè farne uno costa parecchio se invece se ne richiedono di più il prezzo scende di parecchio...

 

 

per la quantita' io non saprei che fare , MT-01 ne ho solo una :smt102 , se qualcun'altro e' interessato si faccia avanti :smt041 :smt041

 

per il campione secondo me non dovrebbe essere un problema , gli attacchi di quello originale vanno bene , il parafango basterebbe prenderlo da qualsiasi moto , purche' minimal, quello della Monster per esempio secondo me non e' male , un giochetto da nulla per il tuo amico :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Ibiza =D> =D>

 

parafango anteriore!!

 

Quello in alluminio della road racing non era male, ma quello della MT-OS e' ancora meglio ;-) piccolo insomma!

che dici , si puo' fare?

 

 

un parafango troppo piccolo comporta il riscio di far graffiare la moto in più parti dato che le gomme quando riscaldano tirano di tutto e quando il motore viene bersagliato dallo schifo che trovi a terra si graffiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero'!!!!!!!!!.....350 €.. :-" ..speravo meno...

Beh l'artigiano ti ha detto quel che si pensava quando ci siamo sentiti a tal proposito...

forse il proposito era un'altro ma si era parlato anche delle prese in Allu...

il dubbio oltre al prezzo mi rimane riguardo la colorazione da dare......

Domanda: Guardandole frontalmente si vede un finto filtro lucido mi pare....riproduce anche quello???...

 

Nella sezione cerco mi sembrava che anche Anoreba tempo fa fosse interessato..non so ora?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero'!!!!!!!!!.....350 €.. :-" ..speravo meno...

Beh l'artigiano ti ha detto quel che si pensava quando ci siamo sentiti a tal proposito...

forse il proposito era un'altro ma si era parlato anche delle prese in Allu...

il dubbio oltre al prezzo mi rimane riguardo la colorazione da dare......

Domanda: Guardandole frontalmente si vede un finto filtro lucido mi pare....riproduce anche quello???...

 

Nella sezione cerco mi sembrava che anche Anoreba tempo fa fosse interessato..non so ora?.

 

 

si si...riproduce la presa in sieme al supporto a 350 euro ..l'ho scritto prima....quello che chiami finto filtro è il supporto a cui si aggancia la presa d'aria in alluminio.... il prezzo non è alto se si considera che yamaha li produceva in serie tramite macchinari....l'artiggiano li fa a mano uno ad uno .... e se un artiggiano ti fa un prezzo vicino e non superiore a quelli prodotti in serie ...è già un miracolo.. se la nostra moto foss fatta tutta a mano costerebbe per tre volteil valore attuale... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...