Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Secondo voi ho il DNA adatto


Ospite rullocompressor

Messaggi raccomandati

Ospite rullocompressor

Chiedo scusa ma credo di essere uno dei tanti pentiti perchè ? Provengo da un Africa Twin una moto eccezzionale e ho deciso di acquistare una FJR 1300 usata in perfette condizioni ; per carità bellissima una scultura ma forse io ho il DNA per i bicilindrici ditemelo voi .

Con l'Africa ho goduto della sua coppia , della sua affidabilità del suo macinare e macinare chilometri della sua fluidità ma con questa FJR sembra di stare su di un missile impazzito in quinta mi sembra di stare in seconda tanto è il salire dei giri , poi un sibilo mi accompagna verso velocità a me sconosciute e che non voglio raggiungere ; inoltre mi sembra di essere dentro una carena avvolgente protettiva si ma stò sempre a guardare negli specchietti microscopici ma i Burgman 400 a tavoletta mi stanno incollati dietro e io vorrei stare più tranquillo .

La forcella e il mono sono inchiodati sembra di non avere escursione e poi in curva allarga allarga e la devi violentare per farla scendere .

Non lo so ma credo di avere il DNA per i bicilindrici e penso sempre alla MT 01 . Chissà come andrà ho la possibilità di permutare l'FJr solo che sono indeciso e vorrei avere l'opportunità di provarla , mia moglie che dirà quando vedrà la sua porzione di sella non ci vorrà salire e minaccerà il divorzio .

Ma io la immagino questa MT 01 nelle curve delle strade del mio paradiso marino nella sardegna sud occidentale .

Secondo voi ho il DNA ? Oppure e meglio lasciare così e farsi portare dall'FJR ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rullo.. :smt119 :smt120 ..non c'è dubbio...il DNA ce l'hai.

FJR 1300 a me piace..L'Orco è tutta un'altra cosa..io la cambierei sicuramente!!..

Dalle tue parti habitat ideale x MT... :smt004...ti diro poi che la mia passeggera non si è mai lamentata in quanto scomodità.

Provala con calma, secondo me L'MT01 non si capisce immediatamente...poi...è come essere al LUNA PARK..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioa e benvenuto anche sei non sei (ancora....) un MTista.

Io ho sempre avuto moto mono o bicilindriche, salvo la parentesi Kawasaki MacH III 500 due tempi, ma quella non era una moto, era un barile di tritolo con la miccia :shock:

Ti posso assicurare che la VERA moto ha due cilindri, le altre sono un'altra cosa. Ottimo il consiglio di Rupelb: provala. In tanti l'hanno comprata e non avendola capita l'hanno rivcenduta subito, per la gioia di quelli che l'hanno comprata scontatissima (siamo in tanti!). Forse, ma dico solo forse, la Guzzi Griso potrebbe essere un'alternativa qualoratu e l'MT non entraste in sintonia (sono stato anche Guzzista).

Una nota personale: per lavoro e per diletto bazzico spesso il Nord Sardegna, ma devo sempre usare la macchina anche quando vado per vacanza (bagagli, cani, moglie non motociclista, ecc....), ma quando mi sposto in auto su quelle strade magnifiche sogno di essere sulla mia MT e mi scopro a pensare: "seconda, terza, quarta, freno, terza, piega, gas, quarta, quinta". Sono malato di MT...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete se qualcuno la permuta con la mia conguagliando ovviamente qualcosa ? La mia FJR è valutata intorno ai 7.500 - 8.000 se c'è qualcuno che conoscete fatemi sapere salutoni .

Una MT-01 nuova da immatricolare viene 12.000 euro (listino 13.990). Magari un concessionario Yamaha ti vende una MT e ti ritira la tua, che probabilmente ha più mercato, io ci proverei.

 

P.s.: penso che bit per "baia" intenda ebay...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rullocompressor

Provo a passare da chi me l'ha venduta cioè un concessionario Yamaha e spero me la faccia anche provare ma prendendola nuova gli devo almeno 3-4 mila di differenza che incominciano a diventare un pò troppi meglio forse scegliere l'altra strada e trovare un buon usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...