Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[CENTRO] Maggio apertura stagione Centro Italia a Campo Imperatore...


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi cosa ne pensate di un giro in Abruzzo a Campo Imperatore nel mese di maggio per sgranchirci un pochino??Per chi come me non partecipa al giro delle Langhe organizzato dall'amico Ricky possiamo girare tra i paesaggi splendidi del Parco Nazionale d'Abruzzo...aspetto vostre notizie!! ;)

 post-2747-0-46212100-1391723506_thumb.jpg post-2747-0-46809700-1391723497_thumb.jpg

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi chi è interessato a questo giro di domenica?? Possiamo decidere tra il 4 e l'11 maggio...chi viene??
ovviamente è aperto a tutte le MT Series!! Forza ragazzi è un modo per conoscerci e passare un pò di tempo insieme!! :goodjob: :goodjob:

Partecipanti:

1) Mimmo d.d.r. MT-01
2) Lo Zio MT-01
3) Paccomi MT-01 ( se non vieni te ciancico i tubi freno a :lolu: :lolu: ) :044: :044:
4) Max Mio fratello BMW 800R
5) Alessandro BMW K1200R
5) Blackmagic Honda TR 1000
6) Bluelight Francesca Honda CBR 600
7) Danpiro MT-07
8) Fabrizio Fratello di Gaucioso nuovo proprietario MT-01
9) Gaucioso BMW-GS1200
10) Armando 79 MT-01
11) Arles MT-03 ??
12) Danielemiconi MT-07
13) Piggio MT-03 ??
14) Pito MT-09

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se riuscissi ad andare a Campo Imperatore e tornare a casa in giornata, lo farei almeno tre volte a stagione !!

 

Daje Mimmo  :roadrage:  :bbq:

Ben detto Beppe!! Io, Jona e Francesca tra Abruzzo e Molise spesso siamo da quelle parti...forza ragazzi aspetto la vostra conferma!!  :thumbsu:  :thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! :) anzitutto un caro saluto a tutti ed un ringraziamento speciale a Mimmo x l'organizzazione di questa bella uscita!ho un amico alfista che spesso partecipa a raduni in quei paraggi e mi racconta sempre di quanto siano belle e godibili quelle strade,e quanto mi piacerebbero! ;)

Purtroppo entrambe le date x me sono impegnate: domenica 4 maggio sarò in pista all' isam di anagni a girare con la macchina(quella bassa nera che si intravede nelle foto della mia mt-01 viola),mentre il 9-10-11 maggio sarò in riviera romagnola(Rimini,Riccione ,San Marino) con mia moglie ed un'altra coppia di amici:noi con l'mt , loro con un truxthon molto cafè racer ....sempre che mia moglie si rimetta dall'infortunio alla mano(sì e recisa un tendine di un dito):in tal caso meta e viaggio resterebbero invariate,ma cambierebbero le cavalcature:io con il mio pompone italiano rigorosamente monoposto,il mio amico con un gsx-R 750...zingarata da uomini insomma ;)

Se per qualche motivo doveste spostare il giro,i 2 we successivi sono ancora libero,mentre i 2 antecedenti alle date da voi proposte sono pallosamente di turno a lavoro.

Un saluto e tanti treni di gomme ben bruciate a tutti noi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...