Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Stage 3/4?


Vizzo

Messaggi raccomandati

....la moto stage3 che acquisti a Roma.........te l'ha venduta un certo Dario?.....no perchè se è lui.......forse ti vende quella famosa MT+stage3 INCIDENTATA :shock: che noi(io,gerrybs,anoreba)inseguiamo da un pò x acquistare come cava :shock: ..

....okkio :smt018

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

assolutamente NO, la moto è de lDott. Giacomo Cappella, titolare dell'Azienda AB moto roma 1 e 2, nata da una costala dell'Auto Centri Balduina concessionaria Porsche-Audi-Bmw.

La moto, (confermatomi dal vecchio capo-officina, che fece il lavoro, e che ora non lavoro più li ma da un altro concessionario da cui mi servo) è stata ordinata unitamente al Kit, sono arrivati insieme, l'hanno montata, mi hanno descritto per filo e per segno tutte le operazioni fatte, che per altro hanno trovato riscontro dalle foto dell'amico del ns. club di Catania.

Una volta montata il Capo l'ha presa, ci è andato in due volte al mare, poi è tornato e non l'ha più presa.

La moto ha 560 Km, le gomme sono nuove, me la sono guardata nel più piccolo particolare (io ne ho avute TRE !!, è una moto che conosco), dopo aver preso cognizione di tutte le precauzioni possibili ed immaginabili, l'ho comprata.

 

In effetti, l'hanno scorso ne ho vista un'altra STAGE III, che poi ho rivisto recentissimamente sul sito Moto.it.

Era grigia, e aveva le prese d'aria che a me piacevano tanto ma che mi dice Gerbis non sopno più disponibili.

Bene quella moto aveva lo STAGE III, pompa radile special, Holins ante e post, manubrio special, gomme Race Tek, ect. ect. Non mi ha convinto per due motivi: 11.000 Km (di cui 6000 stage III) e quindi usata, poco ma usata, e poi nasceva nero/viola ed è stata verniciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...