Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Cerchi Marchesini


tonimt

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..sono stato assente per qualche mese (causa problemini salute)..ma rieccomi.

Se a qualcuno puo' interessare da oggi per chi vuole si possono montare i cerchi Marchesini forgiati. Ho fatto realizzare il mozzo ricavato dal pieno della ns. moto da un amico.

I cerchi sono quelli della R1 2004. Ovviamente col mozzo personalizzato da noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..sono stato assente per qualche mese (causa problemini salute)..ma rieccomi.

Se a qualcuno puo' interessare da oggi per chi vuole si possono montare i cerchi Marchesini forgiati. Ho fatto realizzare il mozzo ricavato dal pieno della ns. moto da un amico.

I cerchi sono quelli della R1 2004. Ovviamente col mozzo personalizzato da noi.

 

Ciao Toni e ben riapparso ( mi domandavo infatti dov'era finita l'MT + bella del forum...)

I cerchi della Marchesini sono quindi i KOMPE :?: :?: :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anoreba, Si i cerchi sono i Kompe Marchesini.

I cerchi sono standard, cambiano i mozzi, quindi l'abbiamo smontato e rifatto ricavato dal pieno con attacco per il ns. disco originale(io ho il Braking).

Succesivamente faremo una flangia per mettere una pinza brembo piu piccola con attacco sotto...decisamente mooolto piu' bella di quella originale.

PS: ho montato le forcelle Ohlins cosi ho fatto coppia con il mono posteriore...Vanno da Dio e non vi dico quanto stanno bene sulla ns. moto.

Prestissimo faro' foto e vi faro' vedere il risultato finale.

A dopo......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...