Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

...Nurburgring (diviso e spostato da altro forum)


Messaggi raccomandati

NOTA DEL MODERATORE: argomento diviso e spostato da sezione "Bar Sport" (titolo originale "Area di sfogo del Rupe ")

 

 

Cavolo regà....

 

Adesso che viene la bella stagione... bisognerebbe proprio organizzare una 3 giorni al mitico ring!!!

Venerdi si sale, sabato si gira e domenica si torna!!

 

Il circuito è pazzesco!! Un videogame!! Da guidare a "vista" come sui passi di montagna, ma con una strada a 2 corsie!

 

una decina di orchi tutti insieme!!

 

Allora?!?!? ANDIAMOOO!!?!?!??!?!?

 

e dai, su forza, allora, rega, partiamo, noooo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Carbonneeeee!!!!

 

Aho.. ero il letargo "motociclistico".....

Causa lavoro a tonnellate e trasloco casa in corso........ ho tempo libero con il contagoccie... SIGH!!

 

Però un pomeriggio per giringirare si trova sempre!!

 

Un salutone a tutti!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

una decina di orchi tutti insieme!!

 

Allora?!?!? ANDIAMOOO!!?!?!??!?!?

 

e dai, su forza, allora, rega, partiamo, noooo??

 

proposta niente male caro Octo.......se riesco con lavoro,ecc.ecc. ](*,) ](*,) sono del gruppo anch'io .

vediamo un po ' che si sciolga la neve........ :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Jak!!!

 

A gas spalancato come sempre!!! ehhehe...

 

Caro Rupe!! Visto che hai provocato la setta con l'istigazione mediatica.... ti tocca quantomeno informarci sul calendario di accesso al mitico ring!!

 

Ebbè... per forza.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ringers.it/nurburgring-nordschleife.asp

 

Salve Octo!!..

penso che non ci siano problemi x girare al Nurburgring da quel che so è aperto a tutti x tutti i più di venti Km del vecchio circuito nella bella stagione.

Ci vogliono una dicina di ore x arrivarci son circa 1000 chilometri ragazzi :smt025

Mandando una mail all'indirizzo infondo al sito magari ci possono chiarire con sicurezza le date.

Si però ragazziiiiiii che mi lasciate a casa?.. :smt090

Link al commento
Condividi su altri siti

COME TI LASCIAMO A CASA?????

 

Prima provochi eppoi non vieni???

 

visto il calendario e gli orari, si configura un sabato, domenica e lunedi.

Sabato mi fermerei in un hotel/bettola/dormitorio ad un 100/150 km dal ring (così accorciamo la trasferta)

La matttina di domenica si parte, si giringira un paio d'ore e si arriva intorno alle 11 al circuito.

Un paio di giri prima di pranzo, cazzeggio e wurstel a volontà, altri due giri il pomeriggio.

 

E verso le 5 si riparte, lemmi lemmi, in direzione hotel/bettola/dormitorio.

 

La mattina, belli freschi, si giringira verso casa.

 

Che ne dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...dai ragazzi organizziamo!!!!!!!!

..io ci sono alla grande!!!!...poi weekend è perfetto!!!!..cosi le :smt061 :smt065 non stressano più di tanto no?!

...ANOREBA,OKTO,RUPELB,JAK,OLLY,BIT,FABIOTV....IL SOMMO.....e poi???Dai ragazzi organizziamo DAVVERO :smt026 :smt038 :smt043

Link al commento
Condividi su altri siti

COME TI LASCIAMO A CASA?????

 

Prima provochi eppoi non vieni???

 

visto il calendario e gli orari, si configura un sabato, domenica e lunedi.

Sabato mi fermerei in un hotel/bettola/dormitorio ad un 100/150 km dal ring (così accorciamo la trasferta)

La matttina di domenica si parte, si giringira un paio d'ore e si arriva intorno alle 11 al circuito.

Un paio di giri prima di pranzo, cazzeggio e wurstel a volontà, altri due giri il pomeriggio.

 

E verso le 5 si riparte, lemmi lemmi, in direzione hotel/bettola/dormitorio.

 

La mattina, belli freschi, si giringira verso casa.

 

Che ne dite??

 

ABBELLOOOOOO il programma mi sembra ottimo :smt023 , devo solo sperare di non avere casini di lavoro. [-o<[-o<

Anzi, sai che ti dico, visto che con tutti i nuovi arrivati al forum si potrebbe fare davvero un bel gruppone , perche' non trovarci con la scusa di organizzare date , itinerari,ecc.. in zona lombardo-veneta , vosi' ci facciamo anche un bel giro di apertura di stagione ....... peccato per Carbon , perche' mi pare che in questo periodo sta troppo impegnato con lavoro ,ecc...:shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parliamo di impegni e casini vari, please!!!! ;-)

 

Grande JAK, onde evitare gli O.T. e relative ire del nostro admin (sempre sia lodato)

 

Vai sull'apposita sezione GIRINGIRO e proponi alla grande!!!!!!

 

Questo w/e potrei liberarmi, soprattutto se si organizza qualcosa a metà strada. (per chi viene da milano siete lontanucci...)

 

VAI JAKKE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ragazzo me tocca...........se si rimanda x un paio di mesi ci vengo di sicuro mi garba assssai come hai ipoteticamente organizzato i 3 giorni.

il 19 mercoledi della prossima settimana mettono il bisturi sopra il mio piede spero sia la volta buona c@..ooooo

diciamo poi un mese fermo e poi dovrei cominciare pin piano a muovermi...son c@..iiiiiiiiii x voi dopo ve vengo a pigliare a casa uno alla volta..Gerry lo aspetto giù dalle scale però!..dopo esserci seduti a un tavolo non per sgrat sgrat con una mano sotto :smt005 ci beviamo qualcosa alla mia salute (la vostra la volta dopo).

Octo se le date sono attendibili come dovrebbe c'é l'imbarazzo della scelta

Fate cummmme volete ragazzi non badate a me....sono in delirio x morbo di immobilità :smt106

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parliamo di impegni e casini vari, please!!!! ;-)

 

Grande JAK, onde evitare gli O.T. e relative ire del nostro admin (sempre sia lodato)

 

Vai sull'apposita sezione GIRINGIRO e proponi alla grande!!!!!!

 

Questo w/e potrei liberarmi, soprattutto se si organizza qualcosa a metà strada. (per chi viene da milano siete lontanucci...)

 

VAI JAKKE!!!!

 

 

mi sa che sto fine settimana sono ancora un po' lontanuccio......comunque , a breve sara' fatto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

COME TI LASCIAMO A CASA?????

 

Prima provochi eppoi non vieni???

 

visto il calendario e gli orari, si configura un sabato, domenica e lunedi.

peccato per Carbon , perche' mi pare che in questo periodo sta troppo impegnato con lavoro ,ecc...:shock: :shock:

 

....grande JAK non dire stupidaggini ;-) che io ci sono anche questo weekend!!!!!! :smt091

...anzi...organizziamo un giringiro lombardo-veneto(magari a meta strada-"garda" :roll: )....mi mancate troppo adesso ragazzi :smt002 .....dai dai dai :smt026 :smt026 :smt026 :smt035

Link al commento
Condividi su altri siti

Bebe bene, visto che con tempestivo teletrasporto siamo finiti nella sezione giusta.........grazie al nostro admin sempre vigile sui nostri sproloqui proviamo ad ipotizzare delle date:

 

Ci si trova in zona Lago di Garda (raggiungibile da molti di noi in massimi un paio d'ore)per festeggiare degnamente il 23 Marzo prima domenica di Primavera , e in quell'occasione si organizza bene il giro al Nurburgring \:D/ \:D/ che potrebbe essere entro la prima meta' di Aprile , e il buon Rupe se ancora non ce la fa per quella data [-X [-X dai Rupe che "volere e' potere" .......ce lo farà sapere . Nel frattempo ogni interessato potrebbe dare una preferenza per la data, poi si decide in modo rigorosamente democratico........Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...