Vai al contenuto

Anche i motori hanno un'anima


LaAle

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti!

 

Stamattina io e il mio ragazzo siamo andati a preventivare la futura MT-07. Avevamo in mente di dare dentro lo scooter ( LML Star 125 4t, acquistata in agosto 2013) e avere qualche sconto sul prezzo totale. Io ero affezionatissima alla Star, e l'ho elogiata di tutti i suoi pregi, ammettendo anche che, fortunatamente, non ho mai avuto i problemi che si dicono in giro.

Casa nostra- concessionario dista ca 8 km. Siamo partiti che andava tutto bene ma 200 metri prima del concessionario abbiamo forato una gomma... :growl:  :growl:

Conclusioni? A spinta fin dal concessionario e ritorno a casa a piedi... ma col contratto della piccola MT in mano!!!!

 

Devo dire che tutto sommato, oltre alla figuraccia, è stata una bellissima soddisfazione! :jig:  :eusa_dance:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alexia! benvenuta!

Eh già il tuo gioiellino non voleva proprio lasciarti, ma di sicuro avrà capito che con la 07 non conviene nemmeno provare a gareggiare xD

 

Quando puoi fai un giro nella sezione del forum specifica per l'MT-07, troverai tantissime informazioni e soprattutto altri che come te (e me purtroppo) stanno aspettando la loro bella. Altri ancora (fortunelli) ce l'hanno già e ci tengono informati con delle recensioni e delle valutazioni. 

 

Se ti va partecipa anche al nostro giochino che troverai QUI, ogni membro del forum scrive il colore e l'eventuale nome che ha dato alla sua moto.

 

Sei l'unica donna nel gruppo delle MT-07 a parte me, non mi abbandonare! ;)

 

Ti aspetto sul forum specifico

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Miriam!

 

Tranquilla che non ti abbandono  ;)  l'unico problema è che fino ai 24 anni mi tocca solo fare la zavorrina... poi mi farò la patente senza limitazioni e mi unirò in tutto e per tutto a voi! 

Ma la tua è depotenziata? Perchè tu a 21 anni la puoi guidare e io noo?!?!?  :fpc:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho presa depotenziata (Beccata xD)

 

Ma una volta presa l'A2 (che si può prendere a 18 anni) puoi fare l'A3 dopo "solo" 2 anni. Io ad esempio ho preso la patente questo gennaio, questo significa che tra 2 anni potrò prendere la patente A3 e sbloccare la mia MT, anche se avrò ancora 22 anni ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

anche a me è capitata una situazione del genere. quando ho venduto lo scooterino (zip 50) tutto elaborato da me.ci tenevo tanto e ne ho avuto tanta cura. ma presi la patente b e usavo spesso l'auto e mio padre non voleva vederlo in garage. venne l'acquirente a vederlo e provarlo, partiva al primo colpo, tutto ok, era un orologio svizzero... il giorno del ritiro davanti al nuovo proprietario faccio per accenderlo e non parte, si ingolfa,insomma non ne voleva sapere quindi faccio di tutto per farlo ripartire e cosi se ne andato a 30km dal mio paese. una volta arrivato a destinazione mi chiama il tizio dicendomi che lo zippetto si era spento e nuovamente ingolfato e a furia di provare la messa in moto si era sganciato il pignoncino della pedivella. l'ha presa proprio male quel povero zippetto..sorry

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...