Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

garavak

Full Member
  • Numero contenuti

    1.635
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

garavak ha vinto l'ultima volta il giorno 20 Agosto 2015

garavak ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su garavak

  • Compleanno 19/04/1964

Retained

  • Member Title
    L'Angelo

Profile Information

  • Nome
    angelo
  • Moto
    MT-01
  • Località
    Brianza

Visite recenti

5.638 visite nel profilo

Obiettivi di garavak

90

Reputazione Forum

  1. garavak

    Cerco MT-01

    Con molta educazione mi ha spiegato le sue ragioni. E' estraneo al "mondo dell'Orco" e ha aspettative che, mettendomi nei suoi panni, ritengo condivisibili. Io ne approfitto per ribadire che la moto verrà consegnata in condizioni OTTIME al suo eventuale nuovo proprietario.
  2. garavak

    C'era una volta ......

    Secondo me Iannone si sdraierebbe alla prima curva anche con il mio Elmeca Gilera 125 del 1978
  3. garavak

    Vendo la mia MT01

    Ciao Omar, grazie per la comprensione So che qualcuno potrebbe non condividere la mia scelta, ma credetemi: è il frutto di una lunga riflessione e non toglie nulla alla mia passione per la moto e per La Moto (ovviamente l'Orco), che non avrà sostituti Dita a V e buona strada a tutti!
  4. garavak

    Vendo la mia MT01

    Come da titolo, vendo la mia MT01. Io sono il terzo proprietario, la prima immatricolazione è del 2004. Km 43.000. Colore Deep Armour. Pedane, puntale, tendicatena e leve freno e frizione "dedicati" Stage 1 akrapovic Manutenzione sempre eseguita da Superbiker (per chi non fosse iscritto sul forum, si tratta di un vero riferimento per chi ha l'MT01). Preciso che la vendo a seguito di un incidente avuto l'anno scorso (pochissimi danni per la moto, già riparati, ma io ho deciso che è meglio che mi dia agli scacchi ) Allego le ultime foto disponibili, anche se adesso le parti aerografate sono state riportate ai colori originali. La moto, comunque sia, è visibile a Valmadrera (LC) o, tra qualche giorno, a Sovico (MB). Prezzo € 4.000 con scarichi originali o 4.500 con lo stage 1 akra.
  5. Tutto ma non la Mt10: troppo piccola per uno "bello" 1,90.
  6. garavak

    Marquez ha rotto!

    ...E a Lorenzo si incendia la moto mentre fa un burn out... Senza parole.
  7. C'era l'Harley XR 1200 che le somigliava un po', oppure la Triumph Thunderbird Storm. Ma la verità è che l'Orco è e resta un "unicum", con pregi e difetti del caso
  8. garavak

    Marquez ha rotto!

    Omar, le dichiarazioni nel dopo gara e il pollice verso sul podio non fanno pensare che JL abbia preso bene quello che è successo in gara e che il rapporto con VR sia idilliaco.
  9. garavak

    Marquez ha rotto!

    Ce la stanno mettendo tutta per collezionare figuracce. Complimenti anche a Lorenzo
  10. garavak

    Marquez ha rotto!

    Il Mondiale per Rossi è "andato", inutile farsi illusioni. Ma forse non è neanche questa la cosa peggiore, quanto tutto questo strascico di polemiche, che ha portato alla luce quali sono i veri rapporti tra i piloti che si contendono il mondiale. Siamo ad anni luce da quando Bayliss e Edwards si contendevano il mondiale SBK.
  11. garavak

    Marquez ha rotto!

    Tutto può essere, a questo punto. Rossi non è quel "ragazzo della porta accanto" che si vuol far credere che sia, e Marquez non è l'amico che ha sempre voluto far credere di essere (uno che ti sorpassa a Laguna Seca proprio nel punto in cui tu hai fatto un capolavoro di sorpasso storico NON E' un amico, poche balle). Anche Lorenzo, che parla quando dovrebbe starsene tranquillo e zitto a godersi la scena, non è che esca bene da questa situazione. Alla fine, temo che si debba concludere, come in tanti altri casi, che dove ci sono troppi soldi in ballo non c'è sport che tenga. Penso che non guarderò la gara.
  12. garavak

    Marquez ha rotto!

    Va bè, cmq sia, il campionato è "andato". Secondo me la figura peggiore la fa Lorenzo, che invoca la sanzione per Rossi, dimostrando di averne paura, nonostante tutto: ultima gara in casa (la quarta in Spagna in questo campionato), migliore stato di forma etc. etc. Il tutto dopo le precedenti pagliacciate del casco rotto o della visiera che si appanna. Sarebbe bello se Yamaha, per protesta contro la decisione della Dorna (spagnola e hondista), decidesse di non far correre Rossi e Lorenzo a Valencia...
  13. garavak

    Mi vergogno a dirlo

    Si, infatti ho chiesto "lumi" al mio assicuratore, dicendogli chiaramente che ho intenzione di fare casino, e sembra che il verbale si riesca ad averlo. Potrebbe esserci un problema di tempi perchè io sono stato trasportato all'ospedale e, quindi, c'è di mezzo un "ferito".
×
×
  • Crea Nuovo...