Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

specchietti


akra

Messaggi raccomandati

non so voi ma gi specchietti dell' mt non sono la fine del mondo.

senza sta da dio ma è pericoloso perchè quando 6 in strada devi stare attento a cio che fai tu ma soprattutto cio che fanno quelli dietro.

chiedevo gli specchietti stile hyper motard della ducati non sarebbero male, e vi assicuro che diventerebbe ancora più cattiva la bestia ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) :mrgreen: :mrgreen: \:D/ \:D/

sapete se esisto x l' mt?

risp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Akra,già è difficile recuperare i pezzi dedicati alla Nostra moto,figurati se qualche sciagurato si avventura nella realizzazione di un facsimile specchio [-X [-X [-X [-X

Esistono in commercio degli specchi che puoi montare al posto dei contrappesi delle manopole.

 

Tipo questo.....bs144ahp0.th.jpg

 

Lo puoi montare anche sottosopra.....

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare quelli dell'Hypermotard! sono belli è vero ma poco pratici... così scomodi che in molti finiscono per montare specchi tradizionali, inoltre sono incernierati ai paramani con le frecce a led, si dovrebbe montare tutto il blocco...

i Rizoma li ho avuti sulla mia Raptor, no quelli in foto, l'altro modello non omologato, bellissimi e con ottima visuale!

ho pensato alla stessa soluzione x la mia futura MT01 :smt003

quelli li tondi sono un tantino grossi però.... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

non so voi ma gi specchietti dell' mt non sono la fine del mondo.

senza sta da dio ma è pericoloso perchè quando 6 in strada devi stare attento a cio che fai tu ma soprattutto cio che fanno quelli dietro.

chiedevo gli specchietti stile hyper motard della ducati non sarebbero male, e vi assicuro che diventerebbe ancora più cattiva la bestia ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) :mrgreen: :mrgreen: \:D/ \:D/

sapete se esisto x l' mt?

risp

 

se giri senza specchi rschi delle belle multe , gli originali come nelle altre Yama sono grandini, ma in compenso si vede molto bene.

 

Le soluzioni migliori ritengo siano made in RIZOMA , io invece monto quelli serie MT che di contro hanno che si smollano più facilmente degli altri :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...