Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ORA è TEMPO DI PIEGARE


Messaggi raccomandati

....ECCHECAVOLO :mad: ....il weekend scorso il tempo si è ingroppato il giringirino veloce che comunque(beati loro ](*,) )alcuni fratelli veneti hanno fatto però senza sconfinare to the"GERRIBSLANDIA"....quindi,io che mi sto' piegando addosso,ripropongo il tour di pieghe con giro dei laghi(vedi post "giringirino veloce" x lumi su itinerario)......per favor chi viene SICURO risponda al topic.........EEEEAAAAANNNNAAAAAAMOOOOOOOOOO!!!!!!! :smt002 :smt026 :smt027 :smt040

Link al commento
Condividi su altri siti

....ECCHECAVOLO :mad: ....il weekend scorso il tempo si è ingroppato il giringirino veloce che comunque(beati loro ](*,) )alcuni fratelli veneti hanno fatto però senza sconfinare to the"GERRIBSLANDIA"....quindi,io che mi sto' piegando addosso,ripropongo il tour di pieghe con giro dei laghi(vedi post "giringirino veloce" x lumi su itinerario)......per favor chi viene SICURO risponda al topic.........EEEEAAAAANNNNAAAAAAMOOOOOOOOOO!!!!!!! :smt002 :smt026 :smt027 :smt040

 

Anoreba presente :smt027

 

Ricapitolando,la partenza per i Veneti (JAK-BIT-ROADRUNNER-FABIOTV-GIANFRANCO NUOVO)e Veneti d'adozione( Carbon ) è fissata all'uscita del casello di PIOVENE ROCCHETTE per le ore 10.00

SABATO 29-03 o DOMENICA 30-03 e per la data gradirei avere la preferenza in questo POST

Per chi non potesse essere presente alla partenza ma si volesse aggiungere nel tragitto, è sufficente che segnali ora e luogo dell'aggancio sul forum-MP o telefonicamente.

 

Ecco l'itinerario con le varie tappe.

 

http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&ge ... 516113&z=9

 

CERCHIAMO DI ESSERCI :-$ :-$ :-$ :-$

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

 

domani ritiro la mia bella (preparazione delle teste e Kit estetico OS) e se sabato fa bello e se riesco a trovare del tempo, arrivo anch'io. Così ho anche la possibilità di conoscere finalmente qualcuno.

 

Se tutto va bene ci vediamo a Piovene alle 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

 

domani ritiro la mia bella (preparazione delle teste e Kit estetico OS) e se sabato fa bello e se riesco a trovare del tempo, arrivo anch'io. Così ho anche la possibilità di conoscere finalmente qualcuno.

 

Se tutto va bene ci vediamo a Piovene alle 10.

 

Ottimo Vizzo \:D/ \:D/ \:D/ sappi che cè sempre un lasco di 10minuti per i ritardatari.....

 

Il sole cè di sicuro,l'ho prenotato x tutto il week :cool::cool: :cool: :cool::cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

CI SARANNO DEI CAMBIAMENTI SUL PERCORSO

Causa le nevicate di unizio settimana la MITICA Vallarsa è impraticabile :-( :-( :-(

Quindi ci saranno dei cambiamenti probabili sia come punto di partenza che tragitto.

Ci sto lavorando con Gianfranco per raggiungere riva del garda passando dalle colline veronesi,ecco perchè probabilmente il punto di partenza verrà spostato.

 

Naturalmente nel pomeriggio vi aggiornerò su tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

CI SARANNO DEI CAMBIAMENTI SUL PERCORSO

Causa le nevicate di unizio settimana la MITICA Vallarsa è impraticabile :-( :-( :-(

Quindi ci saranno dei cambiamenti probabili sia come punto di partenza che tragitto.

Ci sto lavorando con Gianfranco per raggiungere riva del garda passando dalle colline veronesi,ecco perchè probabilmente il punto di partenza verrà spostato.

 

Naturalmente nel pomeriggio vi aggiornerò su tutto.

 

 

non ce l'hai le le gomme chiodate?? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti ho un amico che lavora con mè che abita in zona vallarsa mi ha detto che ieri sea ha nevicato , magari le strade potrebbero anche essere libere allavolta di domani però mi ha detto che hanno buttato un sacco di ghiano.

 

JAK al limte per una partenza posticipata potrei esserci ... :smt024

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, il nuovo punto di partenza per il giringiro di SABATO 29-03-2008 è fissato al casello di MONTEBELLO VICENTINO per le ore 10.15

L'itinerario si snoderà dapprima sulle colline veronesi per poi raggiungere RIVA DEL GARDA e proseguire con i laghi.

 

RINNOVO L'INVITO E LA PARTECIPAZIONE.......... :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...