Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ORA è TEMPO DI PIEGARE


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

venerdì sono stato fuori per lavoro e sono rientrato e notte inoltrata, sabato mattina non mi sono collegato al sito internet e così alle 9.45 ero come un pirla all'uscita del casello di Piovene Rocchette. Non ci ho messo molto a capire che qualcosa non andava e così mi sono fatto un giretto da solo. Peccato perchè mi sarebbe tanto piaciuto conoscervi.

Sarà per un altra volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita Vizzo, la prossima volta ci si scambia i numeri di cell. e' un peccato ,è stato un bel giro.

 

Menzione di riguardo al grande Carbon che come sempre ha dato a tutti una grande lezione di spirito di gruppo =D> =D> =D>

 

alla prossima :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: :oops: ...RAGAZZI STARE CON VOI è SEMPRE UN ONORE E UN PIACERE :smt002 :smt006 .....

....a me dispiace solo......per gli altri che si sono persi una bella giornata di sole,un ottima compagnia....e gli echi da brivido DEI 4 ORCHI IN GIRO SUI COLLI VERONESI :shock: .......da brividi......grandissimi anche gli amici del mio fratellone ANORE' con una super speed-triple(...sempre su una ruota =P~ )ed una ignorantissima e cattivissima TUONO =D> =D> =D> =D>

 

....grazie a tutti......E COMPLIMENTI AI SOLITI ATTIVI DEI GIRINGIRI =D> =D> =D> =D> =D> =D> :smt038 :smt038 :smt038

Link al commento
Condividi su altri siti

.. :-s ..Ma Carbon guarda anche il panorama ogni tanto??..

:-" belandi che bel gruppetto di pupazzzeee!.

Penso sia di Anoreba quella con cerchi bianchi?..molto particolare mi piace..ma come fai a tenerli cosi candidi?

Come suono dallo step1 con i db da 94 allo step2 quanto cambia?

 

Jak ma le pedane?

Link al commento
Condividi su altri siti

.. :-s ..Ma Carbon guarda anche il panorama ogni tanto??..

:-" belandi che bel gruppetto di pupazzzeee!.

Penso sia di Anoreba quella con cerchi bianchi?..molto particolare mi piace..ma come fai a tenerli cosi candidi?

Come suono dallo step1 con i db da 94 allo step2 quanto cambia?

 

Jak ma le pedane?

...difatti quello stavo guardando :^o :twisted: ....RUPE me fai mori'...ti voglio conoscere...dai al prox giringiro cerca di esserci che magari ti sistemo quel piedino in finto carbonio sloveno ;-) :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

X te carbon il prossimo giringiro sarà il prox W.E. troppo presto x me :smt087

Non credo ci siano protesi in carbonio :-k ..in Titanio sicuramente si :smt001 .

Scherzi a parte pensa che non ho ancora cominciato a caricare peso sul piede..dovrei cominciare da venerdi della prossima settimana con le terapie..da li a poco caro Carbonello si :smt051 :-" .

 

In tempo x vedere nel vaso le margherite che hai raccolto :smt002 ..o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt005 :smt003 sciocchino!!!....vorra' dire che io ed ANOREBA ci auto invitiamo a casa tua x un caffè sabato prox :smt045 cosi ti sfottiamo un pò :smt002 :smt002 :smt002 ed io ti faccio vedere il mio orco(versione invernale)che mi hai bistrattato ;-) ,perchè dal vivo è più migliore :roll: ......visto che il vestitino estivo è già pronto e cambierà look completamente :smt043 :smt031

Link al commento
Condividi su altri siti

.. :-k ..mmmmmmmhhhhhh....soffrirei troppo cosi :smt017

Pensa che io abito proprio in centro ai colli circondato da rumori di vario tipo..dal cupo rombo Ducati hai svariati urli di jap. ecc..

Mi devo tutelare tenendo la finestra chiusa ..son troppo sensibile forse 8-[

Abbi pieta di me Carbon voglio tornare in forma prima di cimentarmi sopra l'Orco troppo anticipatamente..se mi venite a trovare non so se riuscirei a resistere.

Ne sono più che certo che ci conosceremo di persona!..e sara anche prima di giugno! :smt023

 

Tu vieni e te ne vai e io :shock: nooo [-(

Link al commento
Condividi su altri siti

.. :-s ..Ma Carbon guarda anche il panorama ogni tanto??..

:-" belandi che bel gruppetto di pupazzzeee!.

Penso sia di Anoreba quella con cerchi bianchi?..molto particolare mi piace..ma come fai a tenerli cosi candidi?

Come suono dallo step1 con i db da 94 allo step2 quanto cambia?

 

Jak ma le pedane?

 

ogni cosa a suo tempo .....o meglio quando ci sara' tempo , sono di nuovo in partenza per qualche settimana :smt102

tu cerca di metterti in sella in fretta , non hai idea di quanto ci si diverte a giringirare in buona compagnia \:D/ \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...