Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

rumore valvola exup


fabiotv

Messaggi raccomandati

Ragazzi...ho 1 piccolo problema alla valvola di scarico.

Da quando ho fatto l'ultimo tagliando, ha cambiato il rumorino quando si gira la chiave d'accensione.

Specialmente da fredda sembra che sforzi un pò il "motorino" della valvola. E' mai successo a nessuno :?:

Il meccanico mi ha detto di portarla x fare 1 controllo......e ingrassarla :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il rumorino lo fa sempre da quando hai cambiato l'olio....??????

 

esatto...dopo aver fatto il tagliando completo.

Con il tagliando dovrebbero ingrassare la valvola. O non è stato fatto, o forse hanno montato qualcosa storto?

Forse è solo il freddo come dice carbonhead? Ma non credo...il freddo c'era anche prima :-?

Vedremo cosa dice il mecc la prossima settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

per il rumore dovresti essere più preciso .... lo senti all'accenzione ....tutti i giorni....in che caso particolare o condizioni....e il rumore dove lo senti in che zona.... e cosa hai fatto cambiare nel tagliando....... l'olio degli ammortizzatori lo hai fatto cambiare ( lo si fa ogni 20.000 chilometri....?!

Link al commento
Condividi su altri siti

per il rumore dovresti essere più preciso .... lo senti all'accenzione ....tutti i giorni....in che caso particolare o condizioni....e il rumore dove lo senti in che zona.... e cosa hai fatto cambiare nel tagliando....... l'olio degli ammortizzatori lo hai fatto cambiare ( lo si fa ogni 20.000 chilometri....?!

 

Bravo Iby =D> =D> =D> ci si dimentica troppo spesso dell'assetto della moto per eccedere nel motore [-X [-X [-X

Link al commento
Condividi su altri siti

per il rumore dovresti essere più preciso .... lo senti accensione ........?!

 

No no...il rumore della valvola intendo quando giri la chiave, prima di premere il pulsante dell' accensione.

x capirsi quel....grrrr...grrrr. :lol: Ora fa + un crriiiiii ...criiii... :lol: sembra che il motorino della valvola faccia un certo sforzo x aprire o chiudere...poi da calda ritorna normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

haaaaaaaaaaaaa...ok...ora sei stato chiaro.......be i cavi sono lunghi circa 50 cm..... e per accedervi è parecchio laborioso 8 almeno intendo nella zona del motorino e non penso che durante il tagliando ci abbia messo le mani anche èperchè non ne avrebbe motivo...semmai potresti lubrificare la zona che va nello scarico ...che potrebbe essere povera di lubrificante dato che è soggetta a prendere parecchia acqua ( anche quando si lava la moto ) :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ogni tagliando, mi hanno detto, è compreso l'ingrassaggio della valvola, ma non capisco proprio come mai nel mio caso dopo questo ha cominciato a fare 1 rumorino diverso...vedremo al controllo del mecc :-?

 

La rottura è che devo lasciare il mezzo x circa 1 giorno...come faccio tutto questo tempo senza usare la mia piccola.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...