Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) barbetta33


barbetta33

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, finalmente dopo due settimane è arrivata anche la mia mt 07 ABS bianca.

Non ho fatto che una cinquantina di chilometri e spero oggi di macinarne un altro centinaio...Ovviamente le impressioni hanno confermato quelle del giro di prova anche se, non superando i 6000 giri non si può certo dire che ci si possa divertire...

Ho notato invece due o tre cose che mi hanno perplesso e che volevo condividere per avere il vostro parere:

 

Il cambio soprattutto in scalata mi è sembrato un po' impreciso...nelle scalate multiple e in seconda...avete avuto anche voi riscontro?

 

Cosa decisamente più seria a mio avviso è il faro...in via extraurbana poco illuminata non vedevo nulla se non a 10 metri rendendo impossibile la guida se non con l'abbaiante acceso che però risultava meno potente anche se più profondo..

 

Ultima nota e la meno importante...la sella...l'ho trovata un po scomodina..forse è solo questione di abitudine.

Attendo vostri riscontri e spero, anzi ne sono certo, di scoprire da ora in avanti anche i lati migliori di questo meraviglioso mezzo.

 

Buona giornata a tutti

 

ps. prossimamente allego foto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...