Jump to content

(MT-07) barbetta33

barbetta33

Recommended Posts

ciao ragazzi, finalmente dopo due settimane è arrivata anche la mia mt 07 ABS bianca.

Non ho fatto che una cinquantina di chilometri e spero oggi di macinarne un altro centinaio...Ovviamente le impressioni hanno confermato quelle del giro di prova anche se, non superando i 6000 giri non si può certo dire che ci si possa divertire...

Ho notato invece due o tre cose che mi hanno perplesso e che volevo condividere per avere il vostro parere:

Il cambio soprattutto in scalata mi è sembrato un po' impreciso...nelle scalate multiple e in seconda...avete avuto anche voi riscontro?

Cosa decisamente più seria a mio avviso è il faro...in via extraurbana poco illuminata non vedevo nulla se non a 10 metri rendendo impossibile la guida se non con l'abbaiante acceso che però risultava meno potente anche se più profondo..

Ultima nota e la meno importante...la sella...l'ho trovata un po scomodina..forse è solo questione di abitudine.

Attendo vostri riscontri e spero, anzi ne sono certo, di scoprire da ora in avanti anche i lati migliori di questo meraviglioso mezzo.

Buona giornata a tutti

ps. prossimamente allego foto

Ciao non ho la tua moto, quindi non ti posso essere di grande aiuto.

Per il cambio nelle prove delle testate non ho letto di impuntamenti o problemi, anzi,

Per il faro probabilmente sara' da regolare la profondita'

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...