Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Specchietti Rizoma 851.


midnight black

Messaggi raccomandati

Vendo specchietti Rizoma Circuit 851,compresi di aste nuove ancora sigillate in buste.Sono come nuovi veramente,solo piccolissimo

segno su uno (foto 3) ma niente di che,ci sono inoltre i esplosi dei specchietti.

130€ s.s comprese...

post-1917-0-01196700-1400004111_thumb.jpgpost-1917-0-35067600-1400004174_thumb.jpgpost-1917-0-82763900-1400004233_thumb.jpg

Modificato da midnight black
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque scherzavo anche se in effetti no sono italiano ma portoghese...eh eh eh!!!

No farti troppi problemi Michele,sono quelle cose che possano andare diciamo,per mia esperienza quando arrivi con una moto come MT

quel è la ultima cosa che guardano,se guardano,poi se davanti invece di agenti trovi dei personaggi che fanno la battuta di caccia in tutti i sensi

no è mica colpa nostra,capisco comunque (molto da lontano) che se una cosa no è omologata no lo è,pero un 

conto sono i specchietti,andare con la misura della gomma diversa penso cause molto più tachicardia in caso di stop o altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco capisco...ho appena segnato nel mio tom tom mentale come strada da evitare a tutti i costi,territorio pericoloso e inquinato da avvicinare soltanto con fedele compagno di battaglia,cavalli bene nutriti e assettati (sete e setup intendevo) e GAS GAS e ancora + GAS...

Quando avrò la moto a posto voi che vengo a trovarti?Basta che no sto fermo più di tanto perchè potrebbero spararmi mentre in movimento è + difficile...

Modificato da midnight black
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi gli 851 Paulo, neri poi sono cattivissimi.

Li ho avuti come primo acquisto aftermarket sul mio monster 900 tanti..tanti anni fa.

..se non mi avessi gia' fatto fare un affare strepitoso con gli altri..te li avrei presi.

 

A proposito ringrazio pubblicamente, sei una persona di parola !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...