Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Cupolino originale sport


gioemacri

Messaggi raccomandati

ordinato il 26 aprile , il conce prevedeva consegna entro 20gg , adesso mi dice che se ne parla per metà luglio

 

qualcuno ha ordinato o già montato per capire se ne vale la pena aspettare?  o piuttosto cambio idea 

 

possibile che per tutto quello che riguarda questa  moto si debba solo aspettare aspettare ...aspettare .....?

 

grazie e 7lamps a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho ordinato insieme alla moto...la moto è arrivata da 1 mese ma il cupolino no! Sinceramente essendo una modifica estetica vale la pena aspettare..l'importante è avere la moto!! Se cambi idea sul tipo di cupolino non so quanto possa essere contento il concessionario dato che il cupolino l'ha ordinato per te...potrebbe farti storie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora anche tu hai ordinato il cupolino sport o il fly ?

 

in effetti guardando gli altri cupolini vari possibili alternative, devo dire che l'originale "sport" sia esteticamente che qualitativamente ( spessore/curvature/attacchi  ecc) sembra proprio migliore. Quando l'ho ordinato ho optato per l'originale anche per non rischiare di avere problemi futuri con la garanzia , in quanto , ci sono stati casi in cui montando un non originale si è letteralmente scotto/deformato il display a causa di "effetto lente " creato sotto il sole ed in questo caso la casa non riconosce la garanzia,mentre con l'originale già in partenza progettato e garantito non si incorre in  questo problema . 

 

certo quasi 4 mesi di attesa fino metà luglio ...!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...