Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Andre75


andre75

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo varie peripezie per la scelta del modello (Mt 07 ; Mt 09 ; Fz8), ho deciso di acquistare quella che mi ha fatto innamorare a prima vista...la Mt 09.

La ritiro mercoledi a Firenze ( io sono di Torino....), poi vi dico le "sensazioni" all'uscita dal concessionario.

Non vedo l'ora di provare il mio regalo x i 39 anni ( 3 figli..), se qualcuno in zona ha voglia di fare un giro sulle nostre strade di montagna , vediamo di trovarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x il benvenuto...forse mi è inavvertitamente partito x 2 volte il messaggio di benvenuto. Sorry.

Silvio, io ho provato in anteprima la Mt 07 e sinceramente sono andato x ordinarla pochi giorni fa (venduto lo scooter..) , mi hanno detto che prima di 2/3 mesi non avrei potuto guidarla....terribile!!

Allora con preventivo in mano (sconsolato) ho guardato in rete e, con 600 € in più, ho trovato una Mt09 2014 con 1500 km...non ho resistito. Ecco perché a Firenze, pensa che ne avevo trovata anche una a Bolzano.....in Piemonte nulla :-):-)

Sarà una faticaccia, ma ne varrà la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando ieri con Pattono all EOD  (conce ymh di Azeglio) mi ha detto che la mia ex 07 race blu ordinata a marzo sarà in consegna ad ottobre.

Non ha disdetto l'ordine, dopo che sono passato alla 09, perché se no le prossime le avrebbe viste nell'anno 2015...vedi tu !!!!

 

 

La 09 è un'altra moto rispetto la 07. Nervosina...un missile. Io sono tornato a guidare una moto dopo circa 14 anni, ecco perché avevo optato per una 07 che cmq di cv ne aveva già da vendere, ma è sicuramente più easy.  Ora con alla 09 le stò  prendendo le misure . Quasi sempre in "B" .  

Modificato da Silvio1963
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la nostra "avventura" è parallela.

Quando ho provato la mt 07 ( qui in Piemonte faceva parecchio freschino quel giorno..:-D:-D) ho capito che era più che sufficiente x me ( arrivo da uno scooter atlantic sprint 500 e ora sto usando un tmax di un amico).

Quello che ha fatto da ago della bilancia è stato sicuramente la data di consegna della 07 e il prezzo finale ( metà luglio se la prendevo rossa e 6.000 € c.m) .

Sicuramente il fatto che quando ho visto le prove della mt09 mi sono subito innamorato, pur sapendo che per me fosse più difficile l'adattamento ( mappa B pure io :-D:-) questo a fatto si che quando l'ho trovata a poco più della mt 07 l'ho presa al volo...al concessionario ducati di Firenze. Se ci incontreremo x giro insieme ti racconterò anche i retroscena. ..ovviamente unito a un bel giro x i passi di montagna piemontesi.

Ciao!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Andrea!

P.S. per luglio Etabeta e vari organizzano un tour al parco g.Paradiso - Nivolet... se ti va....

 

incontri & giringiro    [NORD]

Modificato da Silvio1963
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Andrea ! é un piacere vedere un altro piemontese entrato in famiglia ,siamo sempre di più! Finisce che dovranno fare una serie  speciale di MT al gusto di bagnacauda :yes: ! spero di incontrarti presto per un bel giro in giro !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...