Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

PRESENTAZIONE MEO6000


MEO6000

Messaggi raccomandati

Ti ringrazio per le belle parole e le belle emozioni che mi hanno suscitato, spero di fare una vita da pensionato così anche io, ma si, in fondo sarà così: fanc.....o tutti e piglio il casco inforco la mia quindicesima Mt-01 e me ne andrò a trovbare qualche vecchio amico che sta lontano. A proposito, quiando ero ragazzo bazzicavo anche io l'appennino Tosco -Romagnolo, andavo in vacanza (lavorativa) a Marradi e a Palazzuolo sul Senio. Mi piacerebbe tanto fare un giro da quelle parti con la moto, organizziamo?

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ti ringrazio per le belle parole e le belle emozioni che mi hanno suscitato, spero di fare una vita da pensionato così anche io, ma si, in fondo sarà così: fanc.....o tutti e piglio il casco inforco la mia quindicesima Mt-01 e me ne andrò a trovbare qualche vecchio amico che sta lontano. A proposito, quiando ero ragazzo bazzicavo anche io l'appennino Tosco -Romagnolo, andavo in vacanza (lavorativa) a Marradi e a Palazzuolo sul Senio. Mi piacerebbe tanto fare un giro da quelle parti con la moto, organizziamo?

Un abbraccio

Scusa ma ho letto solo oggi, non sono sempre lì, ogni tanto devo fare anche il nonno.

A proposito di quando eri ragazzo, cosa facevi a Marradi e a Palazzuolo sul Senio.

Io sono nato a Casola Valsenio (RA) 15km da Palazzuolo sul Senio (FI) e voi che non conosca

quei posti, ci ho passato i miei anni migliori, ragazze la mia ex viene da Palazzuolo

motorino Benelli America, motore SWM250(sachs)/yamaha500xt/yamaha 650XJ ecc..

macchina corse con Mini Cooper, AlfaGT 1300/1750, 595ss Abarth, NsuPrinz 1100TT ecc..

a questi ragazzi pieni di tecnologia farei fare un giro per quelle colline con una di

quelle moto o macchine, ci sarebbe da ridere.

Per quelle strade ho lasciato anche diversi amici purtroppo.

Oggi sverno fisso a Punta Marina (RA) e mi sono calmato molto, la MT serve a far

rinverdire ogni tanto certi pruriti che credevo sopiti, poi mi diverto da matti

quando vado nel bar la sera o giro per l'Adriatica, mi hanno segato 3 punti anche

l'altro giorno, ormai sono da corso di recupero.

Se vuoi farti qualche giro possiamo volentieri organizzarlo, il più è per te a venir

su da Roma, li vicino ci sono i passi più famosi. Muraglione, patria dei Forlivesi

Consuma patria dei Fiorentini, la Raticosa dove arrivano Imolesi e Bolognesi

sotto c'è il Mugello.

Scusa ma sembra che debba venderti una vacanza, mi sono fatto prendere.

Fammi sapere, Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a Palazzuolo sul senio passavo le mie vacanze lavorative da ragazzo, dove un amico di famiglia aveva una cascina.

Lo ricordo sempre come un posto magico, silenzioso e impenetrabile con quelle colline auzze e verdissime, con una macchia quasi impetrabile.

Mi piacerebbe moltissimo ritornarci in moto. Magari per lo yamaha fest a Misano si portrebbe fare che parto un giorno prima e l'indomani si prosegue.

Sentiamoci via MP una decina di giorni prima, se vuoi.

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...