Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

PRESENTAZIONE MEO6000


MEO6000

Messaggi raccomandati

Salve a Tutti, arrivo a presentarmi un po' lungo ma a fare il pensionato(58 anni) si è sempre indaffarati.

Mi fa piacere trovare altre persone amanti della MT-01.

Perchè l'ho scelta?

Premetto che di moto sotto tra le mie gambe ne sono passate tante, da turismo, da velocità, da cross, custom ecc..

Succede che arrivi a un giorno in cui tutti ti prendono un po' in giro, perchè sei arrivato alla pensione.

Adesso darai da mangiare ai piccioni porterai i nipotini al parco e via di questa musica, che palle.

Poi ti capita che girando nel tubo vedi quella che Voi chiamate orca.

Sapete come succede, è come quando vedete una bella figliola e vi viene un'istinto bestiale che vi monta su

bisogna che me la faccia.

Così è stato, tiro fuori la mia Honda piena di borse e bauletti, sopra sotto, come un camion

vado dal concessionario e dopo due ore di trattative estenuanti

esco a piedi ma proprietario di una bellissima MT-01.

Il tempo alla consegna su strada non finiva più, poi i dubbi, che cz. ho combinato ecc. ecc.

Arriva il fatidico giorno, l'ora, il secondo in cui premi start.

Boia! mi si sono rizzati i peli e mi è venuta la pelle d'oca.

Nota:Mi sono fatto portare alla Yamaha dalla mia compagna prima che mi venisse un'infarto.

L'ho portata a casa e quando è stata vista sono cominciati i commenti, figli, amici, ecc.

Ma sei matto, ma qanto fa, ma ma ma ma, ma cosa.

Credo di aver centrato l'obbiettivo, mi sono infilato il chiodo, gli stivali

e ciao a tutti, i piccioni aspetteranno.

La moto è un concerto di piacere in tutto, è docile e forte tanto forte

piena di muscoli da tutte le parti, ce n'è sempre.

Chi dice che è pesante gli farei provare la mia Honda di prima soppratutto da fermo.

Normalmente io giro sull'appennino ToscoRomagnolo e i passi sono, Colla, Muraglione

Calla, Mandrioli, Consuma, Raticosa ecc.. e lì ti diverti ma ti diverti tanto

come dice qualcuno di Voi ogni tanto ti accorgi che nello specchietto non c'è più nessuno.

Consiglio di guardare ogni tanto quel contachilometri che va su

e giù a 10 o 20 alla volta, non hai idea di quanto vai, sotto non c'è nessuno che urla

anzi borbotta, stacchi divinamente, pieghi con naturalezza poi sempre un po' prima provi

ad aprire lentamente fino a spalancare e lì pensi che te le sei fatte tutte.

Credo che il giapponese che l'ha progettata abbia la mia età, se sbaglio ha

comunque letto nei miei pensieri.

Fuori dalla norma con eleganza e forza, tanta forza.

Ciao ragazzi, statemi bene tutti quanti e prudenza.

Dimenticavo se vedete passare uno con un chiodo che ha delle cerniere

che sembrano delle autostrade e che nella schiena ha scritto Qeen nella

corona, sono IO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella presentazione MEO ;-) sarai anche in pensione , ma non so se sei il piu' anziano qui.......comunque quando ci si trova in giro l'eta' sparisce per tutti, sotto il casco diventiamo tutti dei bambini con il loro giocattolone preferito \:D/

A presto :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio i complimenti per l'acquisto e per essere entrato nella nostra famiglia fra circa un mesetto cè il primo raduno europeo dell'Mt-01 ..e fra poco diventeremo club ufficiale yamaha.........

X Gianni....quì ce il terzo .......... :-D .capisci a mè

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto MEO son proprio contento che in giro ci sia un altro buon gustaio motociclista =D> da quello che ho capito non la possiedi da molto ma hai già capito il suo spirito,la sua anima come una persona che sapendo di valere non ha bisogno di urlarlo a tutti per sentirsi qualcuno.Tutto quello che ti serve è li a 2-3000 giri :-" e dire che ci sono dei ragazzini che sognano i 16000 dell' R6 #-o [-X [-o< ](*,) non dare retta a tutte ste parole sulla pensione....io in quella azienda li mi farei assumere SUBITO :-" :-D ricorda di non mancare al raduno

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei innamorato e lo si percepisce in ogni consonante :-D :-D :-D ho sentito parlare di "Muraglione" :shock: :shock: :shock:

Mammmmmmmmaamia che gran pezzo di strada,organizza qualcosa che io mi ci fiondo all'istante :cool::cool::cool:

Però,mannaggia alla casa dei tre diapason,ci ha fatto proprio un bel regalo a mettere su due ruote così tanta bellezza e così tanto cuore......così tanto da farcene innamorare tutti :smt007 :smt007 :smt007 :smt007

BENVENUTO :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...