Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) cambio che impunta?


Jhonny

Messaggi raccomandati

magari cambierà nulla ma prova ad utilizzare due dita, in questo modo la frizione trascinerà lievemente l'albero del cambio facilitando l' innesto della marcia che punta, questo a prescindere dall'olio motore che se di scarsa qualità tende meno morbide le cambiate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aggiornamento:

 

fatta provare a due meccanici, il mio rivenditore e un altro sempre yamaha, tutti e due confermano che il cambio YAMAHA è così e me lo devo tenere...sigh.

 

Giusto per dirvi l'ultima: statale, 75km/h 4marcia inserita bassi giri, arrivo ad un rotonda, inizio a scalare per arrivare in 2marcia con il classico colpetto di gas, 4->3 tutto ok, 3->2 incaglia il cambi e devo dare due colpi di piede per innestare la 2marcia....ma è possibile una cosa del genere a 3000km??

La mia vecchia ducati 695 avrà avuto tanti difetti ma le marce entravano bene.... :blink:  :blink:  :blink:  :(  :(  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire la verita' il mio rivenditore/meccanico lo vedo abbastanza competente e disponobile e l'ho scelto proprio per questo. E' una cosa che gli ho fatto fatto notare due/tre volte e mi ha risposto sempre allo stesso modo e non credo per svogliataggine lasciatemi passare il termine.

 

Non so che fare veramente....

Modificato da Kekko
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...