Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Supporto Smartphone


maroz

Messaggi raccomandati

Ciao,

 

Qualcuno di voi ha già acquistato e montato un supporto per smartphone? Non intendo quello originale yamaha ma uno compatibile.

 

Avrei la necessita di acquistarne uno (non per iPhone) ma quando guardo il manubrio non saprei dove agganciarlo e quale scegliere.

Modificato da maroz
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho montato la staffa originale per navigatori, i in abbinamento al supporto universale della ram mount. Devo dire che e molto pratico ed ha un'ottima presa su ogni tipo di smartphone o i comuni navigatori. Con il cupolino della barracuda il montaggio non comporta problemi.

post-3852-0-74140000-1406844349_thumb.jpg

post-3852-0-61646600-1406844481_thumb.jpg

post-3852-0-45871900-1406844134_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho montato la staffa originale per navigatori, i in abbinamento al supporto universale della ram mount. Devo dire che e molto pratico ed ha un'ottima presa su ogni tipo di smartphone o i comuni navigatori. Con il cupolino della barracuda il montaggio non comporta problemi.

attachicon.gif2014-07-31 20.04.42.jpg

attachicon.gif2014-07-31 20.04.53.jpg

 

Grazie per le info, dove hai trovato la staffa? Perché tra gli accessori originali yamaha non mi sembra di aver visto quel modello.

 

Comunque ottima combinazione, con il cupolino il supporto è appena visibile dall'esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ordinato la staffa per supporto gps che trovi anche nel sito. Effettivamente quella ritratta sembra essere diversa da quella montata nella mia moto che, a differenza della prima, prevede il montaggio del navigatore decentrato sulla sinistra. Tuttavia se l'accessorio originale prevedesse il montaggio centrale, così come parrebbe nella foto del sito, penso vi sarebbero seri problemi ad infilare la mano per inserire la chiave in presenza di un cupolino. Avendo un po' di manualità sarebbe comunque semplice costruire una staffa un po' meno disassata, per contenere il navigatore all'interno del cupolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...