Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

più Orco di così !?


rupelb

Messaggi raccomandati

e questa da dove salta fuori?

e' un po' esasperata nell'estetica pero' ci sono spunti interessanti.

Chi e' capace di trovarmi un parafango anteriore come quello li? :smt006

 

E' si caro Bengy !!..vedrai che lo troviamo un bel mini parafanghino ant.. ne ho visto uno dal marmittaro su un monster che era un incanto ..ci sarebbe da lavorare sugli attacchi....pure al post..ci starebbe bene un bel perizzoma :smt016 :smt110 :smt118 ..specie con le Akra scoperte !!

 

X Anorè: vedi come dicevo che potresti lavorare sul copri tras.. originale in alternativa al rizoma !!

Link al commento
Condividi su altri siti

e questa da dove salta fuori?

e' un po' esasperata nell'estetica pero' ci sono spunti interessanti.

Chi e' capace di trovarmi un parafango anteriore come quello li? :smt006

 

E' si caro Bengy !!..vedrai che lo troviamo un bel mini parafanghino ant.. ne ho visto uno dal marmittaro su un monster che era un incanto ..ci sarebbe da lavorare sugli attacchi....pure al post..ci starebbe bene un bel perizzoma :smt016 :smt110 :smt118 ..specie con le Akra scoperte !!

 

X Anorè: vedi come dicevo che potresti lavorare sul copri tras.. originale in alternativa al rizoma !!

 

grande rupee :smt023 fissa col marmittificio!!! al primo raggio di sole volooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' mooolto particolare, ma secondo me troppo estrema. Personalmente mi piace apportare modifiche ma sempre nel rispetto del progetto originale, a meno chè.....non si ha a disposizione un altro mezzo a cui dedicare le fantasia morbose di tuning, a quel punto però diventa si un mostro, ma un mostro da vetrina, che non graffia, non morde l'asfalto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...