Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

un festoso saluto a tutti


mark.good

Messaggi raccomandati

ciao,

un paio di righe per dirvi che sono Marco e abito a Belluno, terra di passi dolomitici, curve, tornanti, sali e scendi fuopri di casa... in caso di giro dalle mie parti, fatevi sentire, potremmo condividere passione per mt e quant'alto o meglio altra!!!

un saluto a tutti, in particolare a chi ha avuto la pazienza e voglia di farci incontrare almeno virtualmente.

saluti anche a tonimt che ho appena sentito al telefono, oltre che avere una moto fantastica, è anche molto simpatico e ricco di consigli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E benvenuto Marco!

 

Spero proprio di passarti a trovare.. vista l'abbondanza di asfalto a ghirigori che c'è dalle tue parti! :-D

 

Per non parlare di derivati suini & co. da assaggiare dopo un'intensa giornata motociclistica!! ;-)

 

Con l'arrivo delle belle giornate bisognerà proprio organizzare!!

 

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto anche da parte mia...e ovviamente spero di incontrarti sia qui che per strada ;-)

p.s. octo...e basta magnà :-D

 

e c'hai raggione... :cry:

 

Ma checcedevofà!!!

 

Tra la dieta e la primavera... c'ho una fame della madonna!!!!! :shock:

:-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho già in programma di fare i passi Staulanza, Falzarego o Giau, direzione Cortina, passo tre Croci direzione Auronzo poi Pieve di Cadore, Longarone e Rientro a casa.

chi vuole...

 

Bello!! Bellissimo!!!

Li ho fatti tutti (diversi anni fa.. sigh!) in sella alla mitica Elefant 900!

 

Che posti!! CHE CURVE!!!

 

FAcciamo il 21 aprile?????

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono disponibile anche per altri giri, tipo i 4 passi, mitico giro da fare...

solo per il momento è meglio che io me ne stia dalle mie parti, ho un figlio di 5 mesi, ma soprattutto una moglie.... comunque volendo organizzare zona dolomitica, veramente ne ho un bel po' di stada da fare e farvi fare!!!

vi aspetto, intanto medito sul cambio gomme.

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
io sono disponibile anche per altri giri, tipo i 4 passi, mitico giro da fare...

solo per il momento è meglio che io me ne stia dalle mie parti, ho un figlio di 5 mesi, ma soprattutto una moglie.... comunque volendo organizzare zona dolomitica, veramente ne ho un bel po' di stada da fare e farvi fare!!!

vi aspetto, intanto medito sul cambio gomme.

saluti a tutti

 

Ciao Mark,ti invito a organizzare una"gitarella" nelle tue splendide zone.Ne ho già parlato con i miei "compagni di merende" e penso non ci siano problemi per fare un trenino.....Come dice il nosto Octo,EDDAJEEEEEE DAMOCE NA MOSSAAAAAAAAAAAAAAAAA............... :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026

Link al commento
Condividi su altri siti

allora nessun problema per organizzare.

le uniche cose da sapere sono il giorno, l'ora di arrivo e quella di rientro (per chi viene da fuori Belluno, è già duretta arrivarci...).

in più mi piacerebbe sapere se l'obiettivo è fare km oppure godersi paesaggi, cibo e bibite, anche se con moderazione le ultime...

spero che il clima continui ad essere favorevole come gli ultimi giorni.

domenica sul passo Falzarego sotto la giacca avevo solo una t-shirt!

a proposito, proprio domenica un ragazzo con una kawa è morto sul passo di cui sopra. stiamo sempre attenti a non fare cazz... !!!!!!

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Mark!

Peccato che tu sia 150 km fuori gittata.. :-( :-( :-(

Per chi come me viene da MIlano non è una gita da farsi in giornata (360 km solo per arrivare..) :shock:

 

Quindi voi organizzate.. io se posso mi "sgancio" volentieri da milano il giorno prima e la mattina sono con voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Mark!

Peccato che tu sia 150 km fuori gittata.. :-( :-( :-(

Per chi come me viene da MIlano non è una gita da farsi in giornata (360 km solo per arrivare..) :shock:

 

Quindi voi organizzate.. io se posso mi "sgancio" volentieri da milano il giorno prima e la mattina sono con voi!

 

 

 

Ok otto, dormi da me se vieni su. Ho detto DA ME :smt015 :smt015 :smt015 e NON CON ME....anticipiamo per i maligni :smt093 :smt093 :smt093 :smt093

Link al commento
Condividi su altri siti

COME???

Io mi sparo 200 km per venirti a trovare e tu mi fai dormire solo soletto??????? :cry: :cry: :cry:

 

Hehehehhehehe....

Ajeje... non iniziare a fare il gelosone.. lo sai che scherzo!!! :smt003

 

 

Grazie infinite Anoreb... sei un grande!

Se posso approfitterò volentieri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...