Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

6 LUGLIO Giro del Baldo e Valle dei Laghi


Fritz

Messaggi raccomandati

Spostato alla settimana prossima; mi sono sbagliato io... scusate tutti! :oops:

 

3 amici tedeschi del forum Donnermeister, una MT-01 + BMW + Guzzi vengono sul Garda (TAKI) per il fantomatico Giro del Baldo.

Vorrei partire alle ore 9.00 in modo da fare anche la Val Trovaj e Prada. Pranzo dal mitico agriturismo Torboli (Monte Velo) e Caffè del Castello al Lago di Toblino.

Se qualcuno vuole aggregarsi posti qui. Possibile anche *aggregarsi per strada*; quindi Caprino Veronese (sud del giro) verso le 10.00 o anche a Loppio (dopo il giro del Baldo) in salita per la Valle di Gresta (Monte Velo) verso le 12.00.

Giretto lungo, tortuoso con tratti *curvosi e godoriosi* :smt026

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai l'autostrada esci ad Affi e ci aspetti a Caprino (5 Km dall'uscita)- il solito distributore subito in fondo alla discesa. Ti basterebbe partire alle 8.30 da Thiene per arrivare li senza troppi smazzamenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

> ci troviamo al solito incrocio a loppio x la val gresta...

 

 

OK; 70 Km li fai in meno di 30 minuti :smt002

Adesso devo anche accertarmi che i tre tipi siano arrivati al TAKI. Ci sentiamo stasera via cell....

Link al commento
Condividi su altri siti

> Riccardo per favore non sbaglire ancora settimanen KAPITO

 

Hai perfettamemnte ragione! :oops:

Meteo permettendo, anche se non dovessero venire i teutonici io faccio il giro. Sto già raccogliendo adepti locali - un gruppo misto con un Hornet e un 125 del nipote... (quindi nessuna corsa pazza ma andature da passeggio...). Forse viene anche Luciano (che sta sempre più guardando con interesse il mio orchetto... :-k ). Vediamo se si aggiunge qualc'un altro.

Ieri a mezzogiorno sono andato ad accompagnare un amico al agriturismo Torboli. Ragazzi... pieno come l'uovo. Per trovaare 2 posti ho dovuto fare un po leva sull'amicizia... Ivo ha fatto l'impossibile. Appena arrivato si è messo in piedi in mezzo a tutte le tavolate (davanti e dietro!) *gridando*i menu e raccogliendo comande per alzata di mano. Trippe, pasticcio, canederli, pasta, ecc.. ecc.. Sono tornato giù a pranzare con un groppo nello stomaco! :smt002

Ho già prenotato quindi per 5.. ma avvertendo che potrebbe anche aumentare il numero dei commensali!

Chi vuole venire avverta SUBITOOOOOO!

Link al commento
Condividi su altri siti

> Riccardo per favore non sbaglire ancora settimanen KAPITO

 

Hai perfettamemnte ragione! :oops:

Meteo permettendo, anche se non dovessero venire i teutonici io faccio il giro. Sto già raccogliendo adepti locali - un gruppo misto con un Hornet e un 125 del nipote... (quindi nessuna corsa pazza ma andature da passeggio...). Forse viene anche Luciano (che sta sempre più guardando con interesse il mio orchetto... :-k ). Vediamo se si aggiunge qualc'un altro.

Ieri a mezzogiorno sono andato ad accompagnare un amico al agriturismo Torboli. Ragazzi... pieno come l'uovo. Per trovaare 2 posti ho dovuto fare un po leva sull'amicizia... Ivo ha fatto l'impossibile. Appena arrivato si è messo in piedi in mezzo a tutte le tavolate (davanti e dietro!) *gridando*i menu e raccogliendo comande per alzata di mano. Trippe, pasticcio, canederli, pasta, ecc.. ecc.. Sono tornato giù a pranzare con un groppo nello stomaco! :smt002

Ho già prenotato quindi per 5.. ma avvertendo che potrebbe anche aumentare il numero dei commensali!

Chi vuole venire avverta SUBITOOOOOO!

STUPENDO ....,Riccardo, io ci sono di sicuro + con zainetto però,ed in più forse mi porto un paio di amici con fazer , se non ci sono problemi in merito, e cmq ti dò conferma in seguito x quest'ultimi :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...