Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Report Cerchi Marchesini


tonimt

Messaggi raccomandati

Forte dell'esperienza gia' fatta con il VTR SP1,Dopo peripezie e modifiche varie...oltre ad averli montati..li ho finalmente PROVATI!!!

:smt026 Posso dirvi che la moto ne ha profondamente guadagnato in termini di agilita' ed inserimento curva...sembra molto piu' leggera di quello che realmente è..quando la butti giu' è molto piu' agile e fai meno fatica nei cambi di direzione.

Ho poi sfilato di 1 mm le forcelle ed è ancora migliorata. (Carbon, di quanto le hai sfilate?).

A senzazione....e ripeto..sensazione..sembra che la moto abbia guadagnato in tutto..nella sua dinamicita', e perchè no' anche a livello prestazioni.

Certo, il tutto non è stato gratis ](*,) , ma personalmente ritengo che sono soldi ben spesi.

Domanda: Se avete una super sventola tra e mani, con cui andate d'accordo in tutti i sensi..( a buon intenditor poche parole....) e vi chiede un vestitino nuovo piuttosto che un completino intimo super sexy per potersi esprimere al meglio...cosa fate?

La mia risposta gia'la sapete :-D

Per quanto riguarda l'aspetto estetico, lascio a voi i commenti..le foto le trovate su Gallery 2 del ns sito.

PS: a questo punto mi manca ancora una cosa che ho gia' ordinato on line su un sito in quel di Tavullia..il clone del guanto destro con annesso POLSO di Valentino Rossi!!!! :smt040

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!! :-D

Di fatti Ho sentito la differenza sulla SP1 quando sono passato dagli originali ai marvic in magnesio e poi ai BST in carbonio \:D/ ....

Provare x credere...

Anche se non si va' in pista la differenza si sente..anzi..ti diro'..per strada l'apprezzi forse di +.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...