Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Problema al cambio?!?


Corsetz

Messaggi raccomandati

Salve, vorrei una piccola informazione riguarda il cambio della MT-03. Sono in procinto di comprare questa strepitosa moto, ma quando sono andato a provarla mi è sembrato che il cambio in scalata andava a volte a vuoto quando facevo i cambi veloci tipo dalla terza alla prima (se non alzavo tutto il piede quando scalavo la marcia, essa andava a vuoto come se la moto mi diceva già è stata inserita non puoi scendere di più). Può essere un fatto che avendo portato sempre moto super sportive hanno lo stacco di rialzo del piede un pò più basso rispetto a una naked? oppure ci può essere un piccolo problema al cambio? Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Io in scalata sollevo ben bene il piede perché l'escursione della leva nei passaggi di marcia mi pare ampia..

È una abitudine, non so da dove venga; forse da un problema come il tuo e non ricordo..

IMHO, in ogni caso, quello della 03 non è proprio un cambio supersportivo.. ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah allora non è parso solo a me questo "problema" del sollevamento più ampio rispetto alle altre moto ;) però siccome sono in procinto di comprarla e ho notato questo difetto, volevo capire se era normale / stata una mia impressione o il cambio rotto, ma da quanto vedo è normale :P so che non è un cambio supersportivo xD Grazie comunque per la risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un difetto ma una caratteristica.. ;-) ;-)

Poi è solo un mio parere, non certo esaustivo per trarre conclusioni..

Anche se credo sia lì la questione..

PS: non so perché ma uno che passa dalla supersportiva alla MT03,mi sta già simpatico..

Benvenuto nel Clan!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...