Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Protezioni per scarichi scoperti


fusa63

Messaggi raccomandati

io sto guardando in giro per il kit intero codone corto e copriakra. Mi dicono che dovrei optare per il monoposto, ma ne ho viste con ancora la sella originale "bi". Sono un po' confuso :wacko:

Se poi dovessi trovare solo un codino decente e corto, da adattare al sottosella ventolato della mia Wanda, allora potrei avere bisogno dei due copri cannoni corti, piuttosto che tagliare i due capolavori fatti alla Wanda da Tony...

 

Questa "sarebbe" una mezza prenotazione di Slipper  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

ciao roberto, non so se sapevi che ho avuto un incidente e quindi devo trovare vari pezzi. proprio ora ho inviato un mess a mimmo per qualche idicazione ( io non conosco neppure i nomi di molti pezzi) poi metterò tutto quello di cui ho bisogno sperando xhe mi diate una mano.

visto che ci devo mettere le mani vorrei scoprire gli scarichi mantenedo la sella originale.

questi sono fatti per questo giusto? hi visto 100 euro, ma si possono avere? si montano cosi come li vedo sugli attacchi originali?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una bella cosa Roby...fatti mandare il sotto sella come quello che ha il Fusa così monti il faro internamente come ha fatto lui e le alette riprodotte in vtr e risolvi il posteriore... ;) Appena ho tempo do uno sguardo al m.p. comunque pubblicalo sul forum così ti aiutiamo!! ;)

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo niente,mi dispiace e spero non sia niente di grave.

Per i pezzi ci sentiamo in mp,comunque si monta tutto senza modifiche e sugli attacchi originali,se mantieni la sella biposto ci vuole una staffa che riproduce Andrea (Superbike)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...