Vai al contenuto

(MT-01) conessione x alimentazione 12v


fabiotv

Messaggi raccomandati

intendi dire creare un punto di ricarica sulla moto? cacchio non ci avevo mai pensato ora inizierò a pensarci.. invece se intendi il gps sul cell io già ce l'ho basterebbe creare un punto d'apoggio sulla moto x il cell visibile oppure tenere il cell in tasca e tramite auricolare bluetooh seguire le indicazioni ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno di voi ha sistemato 1 connessione x 1 eventuale ricarica cellulare, gps o altro?

 

Ho fatto lo stesso intervento sul motorino di mia moglie (MBK Flipper), non per ricaricare il cell ma per ricaricare la batteria d'inverno! Infatti ho montato una presa di corrente di quelle della BMW, comprata appunto da loro, che come sai è in formato DIN e non tipo accendino auto. Il kit comprende la presa con coperchietto a molla, cavi e portafusibile. L'ho attaccata direttamente ai due poli della batteria e funziona alla grande. Per la ricarica uso il carica-batteria BMW (se lo compri alla Honda è uguale e costa meno, sui 50 euro) e lo puoi lasciare sempre collegato, anche tutto l'anno, e ti mantiene la batteria a tappo, senza rovinarla.

 

Puoi fare la stessa cosa sull'MT, basta trovare un posto dove fissare una piattina in alluminio. Io sul flipper ho forato la carrozzeria dietro la pedana, ma è ovvio che su uno scooter è più facile, dato che c'é la carrozzeria.

 

Se vuoi usare articoli con la presa accendino, basta usare un adattatore (presa e spinotto con un pezzo di filo), che trovi fatto o te lo fai da solo, visto che sei bravo ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...