Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Se Magna Se beve sui Colli


ANOREBA

Messaggi raccomandati

AHO!!!!

 

Diciamo che l'accoppiata "moto + magnata" suscita sempre in me un grande interesse!!! hehehhe...

 

Al resoconto preciso e dettagliato di Bit aggungo solo che sia lui che il mitico Anoreba sono stati di una simpatia ed una gentilezza davvero unica! Conoscere delle persone e dopo 5 minuti sentirsi amici di vecchia data è veramente una gran bella sensazione... Grazie Raga!

Già questo mi ha ripagato ampiamente la "trasfertina.." :) Se poi ci aggiungiamo l'oooottimo vino e gli squisiti salumi...... E CHETTELODICOAFFA''?!?!

 

A BIT!!!! Quand'è che si apre un tavolo di discussione per la progettazione di nuovi sistemi di acccensione?!?!?! heheheh...

(io sono ancora per quello a prolunga....) :lol::lol::lol:

 

Anoreba caro, a quando la prossima!??!?! ;-)

 

Ajeje........ le tue porzioni di cibarie erano veramente ottime.... hehehehhe..

 

 

 

....A quando la prossima :?: :?: :?:

Non ci sono problemi,tu midi ci quello ke devo fare e io lo faccio :lol::lol::lol:

Finchè lo zainetto comprede il mio amore x la moto e mi asseconda in tutto io sono sempre con il "casco in testa ben allacciato e XENO sempre acceso anke di giorno" pronto a trovarmi con gli AMICI

E CHETTELODICOAFFA''?!?!

 

 

 

GRANDE OTTOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

AHO!!!!

 

Diciamo che l'accoppiata "moto + magnata" suscita sempre in me un grande interesse!!! hehehhe...

 

Al resoconto preciso e dettagliato di Bit aggungo solo che sia lui che il mitico Anoreba sono stati di una simpatia ed una gentilezza davvero unica! Conoscere delle persone e dopo 5 minuti sentirsi amici di vecchia data è veramente una gran bella sensazione... Grazie Raga!

Già questo mi ha ripagato ampiamente la "trasfertina.." :) Se poi ci aggiungiamo l'oooottimo vino e gli squisiti salumi...... E CHETTELODICOAFFA''?!?!

 

A BIT!!!! Quand'è che si apre un tavolo di discussione per la progettazione di nuovi sistemi di acccensione?!?!?! heheheh...

(io sono ancora per quello a prolunga....) :lol::lol::lol:

 

Anoreba caro, a quando la prossima!??!?! ;-)

 

Ajeje........ le tue porzioni di cibarie erano veramente ottime.... hehehehhe..[/quote straquoto ,a parte la prolunga :twisted: mi sà che mi faccio inventare un SW x smartphones al posto del tele sempre x accende il giocattolino :-D :-D :-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...