Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Se Magna Se beve sui Colli


ANOREBA

Messaggi raccomandati

Allora,per tutti ma soprattutto per gli STRANIERI l'incontro ENOGASTRONOMICO avrà come punto di ritrovo il casello di VI EST ( nel parcheggio subito a destra ).E' un'occasione per allargare la banda di squilibrati e fare le nostre "4 chiacchiere da bar".

Io e lo "zio bit" saremo sul posto alle 14.00 Vi aspettiamo e per ritardi il n.verde di Anoreba 392-2765990

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il mio compleanno se lascio la moglie e il figliolo mi fucilano..... per questo Week passo....... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

 

Ciao Ciao e divertiteve...... :razz: :razz: :razz: :razz:

 

AUGURI A NONNOMAX!!!!! :smt041 :smt041 :smt041

 

Brinderemo alla tua salute allora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

preciso solo che venendo dall'autostrada il parcheggio è a destra mentre se all'uscita del casello si intende il parcheggio di sinistra ( sono 2 i parcheggi uno a destra e uno a sinistra) si prosegue dritti e bisogna fare una grande rotatoria si riprende x l'autostrada e si trova a destra, infine arrivando da Vicenza città il parcheggio a noi interessato si trova a sinistra ;-) ANOREBA spero di non aver creato confusione non volermene :-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il mio compleanno se lascio la moglie e il figliolo mi fucilano..... per questo Week passo....... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

 

Ciao Ciao e divertiteve...... :razz: :razz: :razz: :razz:

 

 

Sto sgarbo de nun venì nun me lo dovevi da fà, a sbarbatellooooo siamo della stessa classe dovevamo brindareeeeeeeeeeeeeeeee.

TANTI AUGURI A TEEEE..TANTI AUGURI A TEEEE..TANTI AUGURI A TEEEE..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che robba....

 

Io mi pappo 216 km per venirmi a ubriacare....

Gerribs è l'administrator... e non posso dirgli niente.. ;-)

 

MA tu Ajeje.... NUN ME LO DOVEVI FA!!!! :-(

 

ANOREBBA?!?! LA razione enogastronomica di Ajeje me la pappo io di diritto!!! :)

 

hehehhe....

 

A belli.. ci becchiamo domani al parcheggio a destra... che forse è a sinistra.. però solo se vieni dalla rotonda... sennò è sempre a destra ma il secondo.. cioè...

 

Hehehehhee.......

 

AHO?? ASPETTATEME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ragazzi , ebbene sì, ieri 21-04-07 si è tenuto in terra veneta e precisamente in quel di vicenza il 3° motoraduno MT-01 club italia. All'uscita del casello tre giovani centauri erano pronti a sfrecciare verso i colli euganei destinazione Villa Sheriman metà indicata dall'affamato Anoreba e ammetto un posto molto ma molto carino meta di turisti e non, dal palato fine... :razz: arrivati a villa e parcheggiate le superavveniristiche moto premetto che OCTOPUS perse mezzora ad inserire tutti i vari dispositivi antifurto con piccole disapprovazioni da parte dell'altro menbro del raduno il mittttico ANOREBA il quale sottolineava che l'antifurto a ruota segnava il cerchio provocando secondo mè dei mini segni larghi come una sezione di un capello ma alquanto fastidiosi alla vista di ANOREBA........... :lol::lol::lol: il tempo passava e si parlava delle problematiche del momento ovvero il telecomando dà mè proposto e poi del faro allo xeno e di altre cose utili ai nostri bolidi, infine dopo aver scolato n' 2 bottiglie di vino e mangiato di tutto si ripartiva verso il casello dove sono avvenuti i saluti di rito e un augurio di buon ritorno a casa x OCTOPUS ammirevole visto che proveniva da Milano colgo l'occasione x salutare tutti anche quelli che non hanno potuto venire CIAOOO alla prox. ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

AHO!!!!

 

Diciamo che l'accoppiata "moto + magnata" suscita sempre in me un grande interesse!!! hehehhe...

 

Al resoconto preciso e dettagliato di Bit aggungo solo che sia lui che il mitico Anoreba sono stati di una simpatia ed una gentilezza davvero unica! Conoscere delle persone e dopo 5 minuti sentirsi amici di vecchia data è veramente una gran bella sensazione... Grazie Raga!

Già questo mi ha ripagato ampiamente la "trasfertina.." :) Se poi ci aggiungiamo l'oooottimo vino e gli squisiti salumi...... E CHETTELODICOAFFA''?!?!

 

A BIT!!!! Quand'è che si apre un tavolo di discussione per la progettazione di nuovi sistemi di acccensione?!?!?! heheheh...

(io sono ancora per quello a prolunga....) :lol::lol::lol:

 

Anoreba caro, a quando la prossima!??!?! ;-)

 

Ajeje........ le tue porzioni di cibarie erano veramente ottime.... hehehehhe..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...