Vai al contenuto

ajeje brazo


gerribs

Messaggi raccomandati

:D Benvenuto nel club! Grazie per il suggerimento per la diffusione, in effetti su qualche forum ho già lasciato il post. Comunque se puoi fai anche tu lo stesso :wink:

Vedo che siamo entrambi bresciani e so che altri possessori di MT-01 sono in zona, speriamo si iscrivano. Poi potremo organizzare qualcosa nella sezione Incontri & giringiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :) Mi chiamo toni, sono di torino. Girando in rete ho visto questo forum e con piacere mi sono subito iscritto.

Ho una MT 01 rossa..appena fatta verniciare...parti in carbonio, steep 2 Yamaha..ecc. Ho anche un'altra moto, una honda SP1 che uso in pista.

Una considerazione: Come mai la nostra moto pochi la conoscono..pochi la comprano..ma quando la vedono..TUTTI rimangono affascinati dalle sue forme uniche..e dall'incnfondibile sound?? E se sei in giro per colli e ti aggreghi ai vari smanettoni di turno e non riescono a mollarti..quando si fermano esclamano: ma che cavolo di moto è questa??

A presto e buona giornata a tutti :)

toni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite Ajeje come si "agita" quando sente parlare di collettori e impianti si scarico!!! Heheheh..

 

Se continua cosi tra poco le domeniche sul garda saranno un pò.... rumorose..... :wink:

 

Ciao Toni!!

Benvenuto pure a te!!

Il mio orco l'ho comprato in svendita proprio nella tua città, alla Trediapason di Corso Casale. A me hanno trattato benissimo!

 

un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ci sono ti interrogo sullo step 2 ;-) :

- comprende anche i collettori oltre ai terminali?

- è omologato per la strada?

- è compatibile con la sella biposto?

 

Mi intrometto perché è un pezzo che allo step II ci sbavo sopra:

1) lo step II comprende anche i collettori e l'EPROM.

2) NON è omologata per l'uso stradale

3) E' compatibile con la sella biposto con gli anelli terminali neri (del resto come lo step I).

 

Tonimt, confermi?

 

Resta da sapere da tonimt quanto fanno casino, se gli hanno mai rotto i cabasisi (multe, tirate di orecchi, ecc.), come va la moto visto che si tratta anche di eliminare la ex-up, eccetera eccetera.

 

Una nota finale: chi ha lo step I NON può montare in un secondo tempo i soli collettori, perché i diametri sono diversi :cry:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non li hanno omologati per la strada sti pezzentoni!!??

 

Forse perché fanno casino e sono senza catalizzatore?

E forse anche perché non hanno la valvola ex-up, che serve anche a passare l'omologazione?

Mah!

 

Comunque lo Step I è omologato ma anche qui c'é il trucco: i terminali sono omologati con i catalizzatori del terminale montati, che sono, ma guarda te che combinazione, rimovibili. Quindi possono, teoricamente si intende, diventare più aperti senza neanche svitare o trapanare alcunché, basta non montarli tra collettore e terminale. E da fuori non si vede la differenza, ma si sente a orecchio! Non come gli altri tipi dove se togli il db-killer si vede a un km di distanza!!!

 

Ma pensa 'sti jap-sloveni cosa ti combinano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo! Il Kit comprende i collettori in titanio (Madonna quanto pesano gli originali!!!!) la centralina completa ( io ho sotto anche la Power commander che avevo prima di montare lo step 2).

E' compatibile con sella biposto. Rumore??? Credo non ci sia niente di meglio in giro!! :P Certo....non passa propio inosservata...ma non fà rumore piu' di molto rispetto i terminali originali Akrapovic senza catalizzatore che avevo prima. Ricapitolando: 2 catalizzatori e valvola in meno=Sfoga da bestia e Ti porti a spasso un bel po' di kg in meno! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...