Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Rete Concessionari e Officine


Messaggi raccomandati

Oggi mi è arrivata una mail che mi avvisava di una nuova concessionaria Ufficiale Yamaha che apre il 23 maggio a Milano e mi è venuta un'idea.

 

Mi chiedevo se per voi poteva essere utile fare una sezione apposita del forum dove inserire le concessionarie delle zone di ognuno di noi, o eventuali officine che ognuno di noi consiglia agli altri.

So che ovviamente sul sito ufficiale Yamaha questa cosa c'è già, però visto il tempo che passo sul forum è molto di più di quello che passo sul loro sito e visto che di voi mi fido molto di più che di Yamaha (che ovviamente lista le concessionarie senza dare consigli) pensavo potesse essere utile concepire tale sezione.

 

lo scopo non è replicare il locator ma eventualmente aggiungere qualcosa che possa aiutare gli iscritti al forum. Magari mettendola come sezione protetta e riservata ai soli soci.

 

Ovviamente se sta roba viola qualche regolamento o addirittura c'è nel forum ma non l'ho mai vista  mi cospargo il capo di cenere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao Gianrico, credo che la tua possa essere una bella idea! Dato che come te (pur essendo un neo iscritto) passo più tempo sul forum piuttosto che sul sito della mamma Yamaha, sapere le concessionarie di fiducia degli altri di noi non sarebbe male...

 

Penso per fare un esempio che qualcuno del forum è dalle mie parti e ha bisogno per qualche motivo della concessionaria ufficiale oppure che necessita di un pezzo di ricambio originale, sarei ben lieto di accompagnare un fratello dalla mamma, cercando magari, dato che li conosco, anche di spulciare uno sconticino ragionevole  ;)  per esempio, poi non so! Magari non serve a nulla, però non so.. la trovo comunque una cosa utile, magari anche per i nostri visitatori al forum! che si vogliono informare sui conce migliori dove poter comprare una sorellina delle nostre  :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...