Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

moto gp misano adriatico 2015


stefanoP

Messaggi raccomandati

qualcuno ha dei biglietti da vendere per le gare di domenica della moto gp a misano adriatico 2015?? li sto cercando disperatamente e qualcuno magari sa come ottenerli ad un prezzo più basso di quelli che ci sono in giro adesso! o magari per impegni sorti all'improvviso state cercando qualcuno a cui venderli.

 

in alternativa sapete dirmi se fuori dal circuito la proiettano su qualche maxischermo? l'atmosfera sarebbe fantastica e potrei accontentarmi (per una volta :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

I miei figli hanno prenotato gli ingressi alle prove e al gp per loro e per me già a maggio. Abbiamo intenzione di scendere in moto: MT-01 MT03 e Ducati Monster.

Ora sto cercando l'albergo. E compagnia, e suggerimenti... Chi va di voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

qualcuno ha dei biglietti da vendere per le gare di domenica della moto gp a misano adriatico 2015?? li sto cercando disperatamente e qualcuno magari sa come ottenerli ad un prezzo più basso di quelli che ci sono in giro adesso! o magari per impegni sorti all'improvviso state cercando qualcuno a cui venderli.

 

in alternativa sapete dirmi se fuori dal circuito la proiettano su qualche maxischermo? l'atmosfera sarebbe fantastica e potrei accontentarmi (per una volta [emoji14] )

Ciao @stefanoP. Cerchi ancora i biglietti? O qualcun'altro del forum ne vuole? Non posso usare i miei tre, acquistati dai miei ragazzi. Abbonamento Sab-Dom tribuna D con park biker (ora esauriti >180,00 cad) presi a febbraio per 102,00€ fate offerta. Spedisco posta celere previo bonifico o consegno a mano.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...