Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Supporto navigatore


SIMONE5

Messaggi raccomandati

Purtroppo la 07 non ha spazio sul manubrio dove mettere supporti per il navigatore o altro...

O si compra la staffa originale Yamaha e poi il supporto per il navi oppure bisogna ripiegare su marche tipo Givi che ha esposto all'EICMA una 07 con il navigatore e il suo supporto applicati allo specchietto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

ma se si volesse usare il supporto originale Yamaha? io l'ho comprato qualche giorno fa ma ora non trovo nessun navigatore da attaccargli perchè o lo vendono con già l'attacco universale per le moto (e come detto sulla 07 non c'è spazio se non sul braccio dello specchietto) oppure senza nessun attacco....

pensavo di trovarne a milioni e invece...

 

 

come procediamo? :huh: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, ho testato questo supporto con ottimi risultati

http://www.amazon.it/BrainWizz%C2%AE-ciclomotore-motocletta-impermeabile-equivalenti/dp/B00KGUPHB6?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00

Costa 30 euro e si può fissare senza problemi o svitando lo specchietto e riavvitandolo, oppure a una delle viti con testa a brugola che fissano il porta cruscotto digitale.

Purtroppo ci stanno telefoni con schermi max 4.7".... il mio è da 5.5 per cui nulla da fare :( va bene solo con quello aziendale che è più piccolo!

 

ps: ho acquistato anche una batteria esterna ricarica cellulari da 20.000mA che tengo nella borsa, così non ho tirato fili alla batteria. Per me è la soluzione meno invasiva possibile e alla fine con meno di 60 euro ho preso tutto.

Modificato da salavitto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...