Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Partita!!


alifede

Messaggi raccomandati

Ok....ci siamo,

Motohelp ha caricato la moto oggi pomeriggio e domani tra le 12 e le 15:00 me la consegnano...

 

è un'esperienza nuova per me, sono molto contento... Vi saprò dire....

 

Ciao e grazie ancora a tutti Voi per i consigli e l'opportunità che mi avete prospettato... colta al volo!

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok....ci siamo,

Motohelp ha caricato la moto oggi pomeriggio e domani tra le 12 e le 15:00 me la consegnano...

 

è un'esperienza nuova per me, sono molto contento... Vi saprò dire....

 

Ciao e grazie ancora a tutti Voi per i consigli e l'opportunità che mi avete prospettato... colta al volo!

 

Stefano

Olé pronti via, questa notte non dormi !!!!!!!!!!

 

Stefano, ricordati di rimettere a posto il Monopoli, non vorrei che ti perdessi in via del Guercino o in Piazza Dante.

 

Ciao e divertiti :mrgreen: :mrgreen: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

per gradi?? ok... al S.Marco nn siamo ancora sottozero per cui ti consiglio vivamente di andarci, oltretutto il freddo fa bene al motorone nuovo!!

 

oh mica vorrai rodarla in qualche tangenziale!!! :evil:

 

 

ah, ah, certo che no però come dicevo nella mia presentazione, è la mia prima vera moto dopo 25 anni....

domenica prossima mi sembra un po' presto, anche perchè devo "entrare" in questa nuova realtà... io e anche i mie familiari....

sai dopo il mio incidente in moto (ero passeggero) a 18 anni non ho più voluto saperne di moto, pur avendola sempre desiderata...

quindi è il caso di andarci tranquillo...

 

Ciao

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

per gradi?? ok... al S.Marco nn siamo ancora sottozero per cui ti consiglio vivamente di andarci, oltretutto il freddo fa bene al motorone nuovo!!

 

oh mica vorrai rodarla in qualche tangenziale!!! :evil:

 

 

ah, ah, certo che no però come dicevo nella mia presentazione, è la mia prima vera moto dopo 25 anni....

domenica prossima mi sembra un po' presto, anche perchè devo "entrare" in questa nuova realtà... io e anche i mie familiari....

sai dopo il mio incidente in moto (ero passeggero) a 18 anni non ho più voluto saperne di moto, pur avendola sempre desiderata...

quindi è il caso di andarci tranquillo...

 

Ciao

 

Stefano

 

 

Bravo....ricordati che vogliamo sapere il resoconto del ritiro e delle prime impressioni! e cmq il mio numero ce l'hai!

 

=D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...