Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ho la MIA moto...


alifede

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, è arrivata mercoledì pomeriggio e come potrete immaginare questi due giorni sono stati molto emozionanti... ora con calma Vi racconto

 

dunque per comodità me la sono fatta consegnare qui in ditta da me, perchè tra l'altro a casa non ho posto in box tra le due macchine bici etc..., per cui la tengo nel capannone

(così la vedo tutti i giorni :smt007 ).

Nel pomeriggio di mercoledi, grande agitazione per l'attesa..., qualche sfottò del mio futuro socio (scooterista) mi hanno fatto anche un filmato che metterò a Vs. disposizione appena possibile,

appena arrivata, grandissima emozione, l'ho provata qui nel piazzale e ho sentito la stessa sensazione che ho provato da ragazzino quando sono salito per la prima volta su un motorino...

avevo un po' di paranoie sul peso della moto... molti mi prendevano per matto per il fatto che compravo questa moto e che era la mia prima moto, mi mettevano in guardia sulle "curve secche a bassa velocità...

il peso mi avrebbe sbilanciato.... invece devo dire che mi sono trovato bene.

 

Il pensiero ricorrente era: "questa è la MIA moto... ora è arrivata e resterà con me.... praticamente non riuscivo a convincermi che era la MIA moto, sarà anche perchè per lavoro realizziamo tuning grafico su auto e moto e che quindi mi arrivano anche moto di altri da decorare... ma questa era la mia e avrei avuto tutto il tempo per scoprirla, conoscerla, provarla....

 

qualche ora più tardi mi sono fatto un giro in strada, solo che ho scelto probabilmente l'orario peggiore (la sera in orario di uscita dal lavoro) gli specchietti non ancora ben serrati mi si chiudevano andando.....

però la voglia di provarla era tanta e così ho fatto comunque un breve tratto.

il giorno dopo, specchietti ben stretti e regolati, orario meno trafficato è andata molto più rilassata.

Non ho avuto particolari problemi "tecnici" (cambio, frizione etc...) devo solo abituarmi a girare nel traffico che è percepito in modo diverso rispetto all'automobile...

In questo momento in cui vado in giro in maniera prudente e ovviamente a basse velocità, la mia paranoia principale è di essere di intralcio, ma credo che piano piano passerà anche questa...e che mi abituerò ad "occupare" la carreggiata come una automobile e non tendere a spostarmi sulla destra...

 

In questa settimana ... sto lavorando poco..... ma è normale....

 

Ragazzi, grazie ancora a tutti! alla prossima.... puntata...

 

Ciao

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono molto contento x te..e leggendo il tuo post mi sono riemozionato ripensando "alla mia prima volta"con lei :smt007 ....sono sicuro che cquelle emozioni non te le dimenticherai mai :smt023 =D>

...quando vuoi fatti vivoo x un caffè cosi facciamo fare amicizia agli orchi \:D/ :smt002 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...