Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Lago d'Orta/cascate del Toce - Domenica 19 ottobre


LukinoMT

Messaggi raccomandati

...hey bello.....ricordatevi che la montagna CARBON è sempre venuto da voi MAOMETTIANI dela MONA...ed una volta che vi si chiede il contrario(...poi x una giusta causa... :smt113 )...mi rimbalzate????...bene bene [-(

....dai scherzavo(neanche tanto :smt098 )...però come dicevo al mio compare indigeno(LUKINO)....sarei anche stato un pò sabotato( :smt061 :smt072 )ed inoltre questo ahimè è un periodo di compleanni vari ](*,) ...e di conseguenza ore piccole :smt030 :smt033 :smt073 :smt015 ...e pieghe mignon quindi 8-[ ....poi cazzarola dovrei essere + arrabbiato io con CARBON che rimbalza tutti i giri zero-stress prediligendo solo sgroppate plurikilometriche.................

....e comunque....coi veneti-ciò sono sempre a CREDITO :roll: :smt002 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

il girello è stato davvero fico... 18 moto...(ovviamente unico orchista ma ammirato da tutti con un pelo di incuriosimento sul mezzo che sembrava nessuno conoscesse)

 

giornata splendida in pausa pranzo ci siamo goduti il ladissimo sole sulla riva del lago d'orta ad Omegna... giornata carina ricchissima di piacevole compagnia...

 

la prossima volta mi organizzo meglio per postare il giro..(anche se dell'ovest siamo in pochi a possedere l'orco) :-(

 

a presto bella gente!! :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...