Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Lago d'Orta/cascate del Toce - Domenica 19 ottobre


LukinoMT

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzuoli,per questa domenica ,cioè 19 ottobre stiamo organizzando un giretto al lago d'Orta,passando per quello Maggiore!

Per chiunque si volesse unire è il benvenuto!!

Il giro non comprende l'abbuffata!!Ma il pranzo a sacco,in modo da potersi fermare in qualsiasi posto che incontriamo carino e poi ripartire senza essere appesantiti come vitelli all'ingrasso

Allora ci si incontra alle ore 10,00 all'uscita di Novara(dalla to -mi)

 

Poi tutti insieme si parte direzione Arona-Stresa-Omegna-Orta S.Giulio e poi da li si vede!

Questo in linea di massima è il tragitto!

 

Ps Si richiede puntualità

tempo d'attesa massimo 15 minuti.

 

chiedere del gruppo del forum di MOTOCICLISTE.NET

 

mappa2kc3.jpg

 

in privato per info e numeri di tel

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravi i Milanesss !!...Luca vacci piano con Ammazza...aspetto massiccio ma dentro all'interno...tutta un'altra cosa :smt080 :smt039

....hei tu :-$ ....vedi di esserci sabato....tu BIT,OLLY(con la Dyna-glide e gli scarichi a coda di pesce fuxia),JAK,GIANFRANCO,ANOREBA.....x foggia non potete mancare almeno così riduciamo le trasferte a 12 a 1...x me.... :-" .....che bastardo che sono......se poi volessi esagerare beh :roll: ....tu e il GIANFRI :roll: ...siete in debito :-" :twisted: .........E PER ESAGERARE CACCHIO MERCOLEDI'

è il MIO COMPLEANNO e non venite a fare gli auguri alla vostra sorellina veneta :smt061 :smt044 :smt043 :smt033 :smt030

.....mi offenderei a VITA [-(

Link al commento
Condividi su altri siti

da qui a venerdi gentilmente mi mettete un risposta certa per chi viene e chi no?

 

e poi magari in PM (per chi viene) mi mandi numero di cell cosi una volta che ho i numeri di cell sono piu organizzato per potervi contattare la domenica mattina in caso di ritardi o contrattempi o cambiamenti di programma ;-)

 

grazie

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè al momento avevo solo quella cartina che avevo postato per fare il percorso da milano ovvero da dove parto io.. :oops:

chiedo venia... però, allo stesso tempo comprende anche il resto del minigiro che faremo per il resto del giorno...che ovviamente potrà subire variazioni mentre saremo seduti davanti ad un bel crodino ad Arona durante la prima tappa .... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...