Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

SABATO 18 Ottobre - gemellaggio con Motoclub M&F


geomalp

Messaggi raccomandati

Per tutti i pigroni del centro Italia, vi aspetto con la vostra fantastica MT al bar Euclide sulla via Flaminia per aggregarci al gruppone Manetta&Forchetta, si va verso la Toscana. Loro stanno fuori anche Domenica io penso che ad un certo punto consulto la Carta e mi butto verso Siena per rientrare a Roma passando per la Cassia atraversando San Lorenzo Nuovo, Acquapendente, Bolzena, Montefiascone, Viterbo, S.P. Cimina, Monterosi, Roma.

VI ASPETTO!!!!! (e non è un invito, è un imperativo!)

 

P.S. avremo il piacere di conoscere OCTOPUS del Club, aò un pezzo pè vorta 'i beccamo tutti !

 

PACCOMIIIIII, STEFANOOOOO, dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti i pigroni del centro Italia, vi aspetto con la vostra fantastica MT al bar Euclide sulla via Flaminia per aggregarci al gruppone Manetta&Forchetta, si va verso la Toscana. Loro stanno fuori anche Domenica io penso che ad un certo punto consulto la Carta e mi butto verso Siena per rientrare a Roma passando per la Cassia atraversando San Lorenzo Nuovo, Acquapendente, Bolzena, Montefiascone, Viterbo, S.P. Cimina, Monterosi, Roma.

VI ASPETTO!!!!! (e non è un invito, è un imperativo!)

 

P.S. avremo il piacere di conoscere OCTOPUS del Club, aò un pezzo pè vorta 'i beccamo tutti !

 

PACCOMIIIIII, STEFANOOOOO, dove siete?

 

A Oktooooooooooooooo pure questa me perdo :evil: :evil:

Non dargli troppo di forchetta che poi affatichi troppo latua motorella.....ce la farò prima o poi a partecipare a sta M&F. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Geo!

 

Peccato che devi rientrare... allora comunico la disdetta al ristoratore.

Ti farò un dettagliato resoconto della cena (ci vorranno un paio di pagine... :shock: )

 

A Jakke!!! A furia di dire che sarà per la prossima volta qui si diventa vecchi!!!!

(a parte quelli che se ne vanno a ringiovanirsi ad oriente..... ;-) )

 

Per chi dovesse aggregarsi vi suggerisco di portarvi un panino!! Che stavolta si mangia un boccone tra una staccata e l'altra!!

 

Cioè, tra quando lasci il gas e prima di attaccarti ai freni se riesci a dare un mozzico al panino che hai incastrato tra il mento e la visiera :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...