Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

valvola exup e collettori Fresco


willybiker

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Vendo valvola exup per yamaha MT 01 ( 2005 ma dovrebbe montare su tutti i modelli ) nuova mai usata a 300 euro!!!

Vendo inoltre a chi fosse interessato collettori in titanio della Fresco che si montano sulla valvola Exup originale. sempre a 300 euro ( i miei montano perfettamente visto che la mia moto ha fatto per 4 mesi :evil: da modello!!! ).

Li vendo solo per racimolare un po' di soldi perchè ho in mente ulteriori modifiche.

Le foto le avevo gia' postate ma a chi interessano posso sempre inviarle.

Se siete interessati contattatemi tramite MP per uletriori informazioni. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...

Caro Giovanni sei il benvenuto, come tutti quelli che apprezzano l'MT-01. Questa è una comunità di amici dove entrare e presentarsi, prima di scrivere altri messaggi, è un apprezzato gesto di cortesia. Come del resto è quello che abbiamo scritto qui: viewtopic.php?f=12&t=38

Se anche tu lo facessi, come abbiamo fatto tutti a suo tempo, troveresti una comunità di amici pronti a darti una mano e rispondere alle tue richieste.

Questa è la terza volta che che ricevi l'invito a rispettare una delle pochissime regole di cortesia di questo forum. Sono costretto ad avvisarti che non ci sarà una quarta volta: la prossima volta il tuo account sarà disattivato e non potrai più accedere al forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Con questo messaggio rispondo a tutte le persone che mi chiedono dei collettori Fresco.

I collettori in questione , insieme ai due terminali, li ho venduti molto tempo fa e ora ho solo piu' una valvola exup nuova che regalo a chi fosse interessato ( magari puo' servire x fare delle prove ).

L'unica cosa che chiedo sono solo le spese di spedizione ( con pacco celere 3 circa 11 euro ). Contatti via MP.

 

Salutoni a tutti!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...