Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[CENTRO] Giro Chiusura Stagione 2013 - 27/29 Settembre - Centro Italia


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Ciao amici ieri mi sono sentito con alcuni del Forum e abbiamo deciso di riunirci per un bel giro per chiudere in bellezza come abbiamo fatto già l'anno passato...certo dispiace tanto non avere con noi il nostro presidente Gianni e il grande Fausto e anche il nostro nuovo amico e simpatico Juventino Gerardo...comunque la cosa più importante e che tutti e tre stanno bene e questo è quello che conta!!   =D>

Allora io ho proposto di fare una scappata in Umbria con base a Spello in un albergo che ho contattato questa mattina che si chiama il Portonaccio situato appena all'entrata della Città Storica (domani mattina mi faranno sapere disponibilità camere e prezzi per il 20-21 pernottamento e prima colazione mentre il 22 di sett. solo prima colazione)

Mentre l'altra proposta fatta da Nicola è quella di andare in Sardegna...decidiamo insieme quale potrebbe essere quella più compatibile per quelli che vogliono partecipare a questo nuovo incontro!!

Io intanto butto giù un percorso che si potrebbe fare in Umbria...poi si può decidere tranquillamente anche quando saremo da quelle parti!! :smt036  :smt036

 

Pazientate un pò devo capire come caricare l'immagine...Grazie #-o

 

http://goo.gl/maps/0FAUC

post-2030-0-53759000-1377670017_thumb.jpg

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti...questa sera mi ha chiamato il responsabile dell'albergo il Portonaccio di Spello dandomi disponibilità per le camere sia doppie che triple...sorge un problema che ho spiegato sia a Roberta che Nicola che la settimana prima e la settimana dopo il 20 di sett. non ci sono camere disponibili a causa della forte richiesta che si ha in zona per la fiera  Euro cioccolate che si tiene ogni anno in Umbria ad inizio Ottobre...Allora chiedo alla nostra Lepre Beppe se riesce ad essere dei nostri in quel week-end... :smt058   [-o<    [-o<

ho cercato di fare del mio meglio e questi sono i prezzi delle camere...

doppia con prima colazione il venerdi € 49 la camera

doppia             "                   il sabato  € 59      "

tripla                "                   il venerdi € 69      "

tripla                "                   il sabato  € 79      "

quello che mi chiede visto la forte richiesta per l'evento Choccolate di dare conferma domani sera delle camere che ci servono, quindi vi chiedo di essere veloci a confermare la vostra presenza...grazie!! 

Eventualmente dobbiamo trovare nei dintorni ma con scarse probabilità di trovare posto!! Fatemi sapere al più presto... :smt023

 

http://www.albergoilportonaccio.it/

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora finalmente sono riuscito ad entrare nel forum !!!!! Allora anche per me quando ho deciso di organizzare l'ultimo giro con Mimmo, l'Umbria mi è sembrata la soluzione migliore !!!!

Riguardo alla data ultimo o penultimo we per me nessun problema, vediamo di trovare una data che vada bene a tutti o quasi e per l'hotel Mimmo vedi tu che sai se riesci eventualmente a trovare per la settimana dopo una soluzione alternativa, altrimenti non ci resta che optare per il 20 - 21 e Beppe sarà costretto a dare pacco.......ma non a noi ovviamente !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho trovato un altro posto sempre a Spello un B&B Terra dei Santi situato a 800 metri dall'autostrada mini appartamenti da 2 fino a 4 posti letto...

prezzi vanno da 58 € a camera per due persone, più 15€ per tre persone, più 20 € per 4 persone...non male direi!!  :-D

Vi chiedo conferma prima possibile per fermare i mini appartamenti entro lunedi sera grazie.

La data da confermata è 27-28-29-settembre...SBRIGATEVEEE!! :smt040  :smt040

http://www.terradeisanti.com/

 

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g672717-d2439430-Reviews-B_B_Terra_Dei_Santi-Spello_Province_of_Perugia_Umbria.html

 

ho confermato 4 mini appartamenti (questa per ora la disponibilità) una doppia per Fusa e  :smt061 gli altri 3 da distribuire come vogliamo fino ad un massimo di 4 persone...eventualmente se siamo di più mi ha garantito il posto in un altro agriturismo con gli stessi prezzi sempre nei dintorni di Spello...più di così ninzò!! :smt050  :smt039

 

mo devo da lavora!! :smt033  :smt033

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tragitto consigliato dai proprietari del B&B anche loro malati come noi della moto!! 

http://goo.gl/maps/3pRnQ

post-2030-0-20927400-1378274716_thumb.jpg

http://goo.gl/maps/qJhPd

post-2030-0-05929500-1378274729_thumb.jpg

 il secondo percorso andrebbe bene all'ex Cinghialotto!!   :smt040  :smt040  :smt047  :smt047  Norcia il paese dei Cinghiali...poi tutte curve e Val Nerina... :smt055

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Come arrivare a Spello...

L'Umbria è al centro dell'Italia: Spello è nel cuore dell'Umbria. Ecco le direzioni per raggiungere Spello 
in auto: in moto
* da Firenze - Si imbocca la A1 in direzione sud (Roma), fino all'uscita di Val di Chiana. Da qui si prende la statale S327 e poi la S75 Bis fino a Perugia ( ancora c.a. 25 minuti per Spello) e si prosegue per Assisi - Foligno, con Uscita Spello . 
* da Roma - Si imbocca la A1 in direzione nord ( Firenze ), fino all'uscita di Orte. Da qui si prende la S204 fino all'incrocio con la E45; a questo punto si prosegue su questa arteria in direzione Todi-Perugia, poi ancora per Assisi-Foligno, con Uscita Spello.


Altro itinerario...

 

Sagrantino_press.pdf

 

post-2030-0-19334900-1378274829_thumb.jpg

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutto va per il verso giusto,potrei esserci anche io e......mi sta' anche bene come sono state organizzate le cose...una sola preghiera pero':

 

smettetela di mandarvi i bacini...questo forum e' per gli adoratori dell'orco...e non gia'per i fanatici dei Village People!!! :smt077

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune considerazioni:

Per me il w.e. dal 27 al 29 settembre e' ok !

Arrivare a Spello e' una bella sgroppata in pallostrada sulla A1 fino a Val di Chiana e poi la superstrada per Perugia.

Le strade in Umbria sono fantastiche: da quelle parti (Camerino e Norcia) siamo passati nel 2011 per arrivare a Teramo per il giro a Campo Imperatore.

Magari si potrebbe arrivare il giovedì sera ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto il messaggio del proprietario del B&B a Spello...Ribadisco a tutti gli interessati di farmi sapere al più presto se vogliono partecipare al giro in giro in Umbria...entro lunedi sera devo dare conferma di quanti siamo...Grazie :smt039

 

Buongiorno signor Domenico, sono Americo Mazzoccanti proprietario del B&B Terra dei Santi Case Vacanza. Come da accordi telefonici  ho riservato 4 appartamenti dal 27 al 29 settembre 2 notti al suo gruppo di motociclisti.
gli appartamenti riservati sono:
1 appartamento da 2 posti letto 
3 appartamenti da 4 posti letto, con sistemazione 2 in camera matrimoniale più 2 in divano matrimoniale in soggiorno.
I prezzi a notte degli appartamenti, sono rispettivamente : 65 euro per l'appartamento da 2 persone e 95 euro per gli appartamenti da quattro persone
La nostra offerta agli ospiti motociclisti prevede uno sconto del 10%  per cui il costo del soggiorno si riduce a 58.50 ed a 85.5 a notte per un totale complessivo per l'intero soggiorno di 630 euro.
I nostri appartamenti sono completamente indipendenti e sono costituiti da camera matrimoniale con bagno, soggiorno con angolo cottura, divano e TV 26". Al momento dell'arrivo è nostra cura far trovare agli ospiti all'interno dell'appartamento, come omaggio di benvenuto, tutto il necessario per preparare the ,caffè e tisane e vengono consegnate le chiavi per avere rientri liberi. Gli appartamenti possiedono un patio privato esterno, collegamento ad Internet wi-fi gratuito, parcheggio privato gratuito e sono circondati da un ampio parco alberato. Nel prezzo è compreso: la colazione a buffet con prodotti tipici locali dolci e salati, la biancheria da letto e da bagno,il servizio cortesia nel bagno,compreso il phon, la fornitura di acqua, gas ed energia elettrica.
Per le moto è previsto un parcheggio interno protetto da tettoia ombreggiante.
Agli ospiti viene offerto gratuitamente l'uso delle bici ed in più da quest'anno organizziamo,a richiesta,il trasporto gratuito delle bici fino all'inizio della pista ciclabile Spoleto-Assisi permettendo così di effettuare escursioni in bici in tutta sicurezza.
Gli ospiti di Terra dei Santi inoltre possono usufruire della convenzione con ottimi ristoranti in Spello e dintorni, da noi accuratamente selezionati, con sconto per gli ospiti dal 15 al 20%.
Questa sig.or Domenico e la migliore offerta che posso offrire,resto in attesa di una sua comunicazione sul numero dei partecipanti al motogiro e per qualsiasi informazioni non esiti a contattarmi. 
In attesa di sue comunicazioni cordialmente la saluto Americo
Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...