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Stanno arrivando!

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Oggi è arrivato!!

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pollospiedo

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  1. salve, sarei curioso di sapere se c'è qualcuno che ha esperienza sulla possibilità di cambiare il manubrio all'orco.... quali possibilità e con quali vantaggi... ci ho pensato scorrendo la galleria di un precedente link: http://www.slowriding.com/JAlbum/MT-01% ... Moto47.htm :smt006
  2. ciao porcoquas per il montaggio onestamente non me ne sono minimamente interessato.... nel senso che l'ho ordinato dal conce yamy e lui me lo ha montato in 10 minuti... però mi ricordo che mi diede anche delle viti originali della moto che aveva dovuto sostituire con altre più lunghe. ma di attacchi particolari onestamente non ricordo nulla... se vuoi posso postare delle foto dell'attacco. ciao a tutti, luigi p.s. comunque detto a quattr'occhi ( :-D ) non è che serva a molto... mi ha dato "l'idea" che stabilizza un poco la moto in autostrada e di coprire scarso fino allo sterno.... ma forse sarà giusto un effetto placebo! :smt003 p.p.s. io prenderei anche in esame il cupolino "alto" originale yamy... io non l'ho considerato solo perchè non sono riuscito a vederlo dal vivo mentre il givi si ed avevo paura di fare una cavolata.... quindi ho deciso il givi, che per quello che costa se non piace proprio.... lo prendi e lo getti!
  3. io ormai mi ero "incapato" a montare queste famosissime pilot power 2ct ma non ti nego che ne avrei volentieri fatto a meno in favore delle road 2. però preso un poco dalla fretta, un poco dallo sfizio, ed un poco dalla curiosità ho ceduto! vorrei solo capire.... come mi accorgo in anticipo che sto perdendo aderenza in piegata? mi spiego.... fino ad un certo punto piego (poco per la verità) ma poi non vado oltre per la fifa, visto lo spiacevole imprevisto al momento del ritiro, quando quell'imbecille del meccanico non mi ha avvertito della cera sulle gomme già pessime.... vabbè! quindi come rendersi conto dei limiti sia sull'ant che sul post? e come impostare bene una curva in piegata?
  4. azz!!!! speriamo qualche cosa di più visto che in 7 mesi ho fatto 9000km... altrimenti povero portafoglio!!!!
  5. ieri con un freddo da cani sono andato da un gommista un pocco lontanuccio da casa per il cambio gomme... dopo avere avuto il coraggio di percorrere 9500km con le gomme originali del 2005 con il sedere che ormai andava sempre più a dx e sx, cambio ritardato sostanzialmente per stupida pigrizia! che dire: una moto diversa completamente... assolutamente e incredibilmente differente la guidabilità non tanto in aderenza che è scontato, ma anche e soprattutto in impostazione di curva. scende che è una meraviglia... nonostante si anche essa 190/50 mi da l'idea di una forma comp differente! questo nei soli primi 55km che separavano il mio gommista da casa.... credo che con una temppiù mite e con qualche km di rodaggio per le gomme in più la situazione non possa che migliorare. ed ora chiedo un paio di info per i possessori di queste gomme, per cortesia. 1) che pressionedevo assicurare di inverno e che pressione d'estate? (mi ricordo che se ne parlò un poco di tempo fa ma quello che ho trovato non si riferisce alle pilot power 2ct) 2) vista la brutta esperienza con le metzler della casa, in cui il sedere in una occasione (al primo km in assoluto) se ne andò direttamente.... come mi consigliate di piegare? grazie, luigi :smt006
  6. sarei curioso di sapere A se rispondono all'appello tutti e 48 all'atto dell'accensione. B quanto diavolo costa un cambio di olio. mah
  7. sisi io ne ho fatto ormai 5000 e ti posso assicurare che proprio in questi gg ho notato un lieve cambiamento.... più cupo e più aperto..... hehehe mi piace molto di più!!!!!
  8. e di questi invece che ne pensate? http://www.satoracing.com/mt01engineslider.htm mi sembra di capire che non vanno montati direttamente ma come una sovrastruttuta! non si dovrebbe incappare nell'inconveniente/complicanza di mollare la filettatura del carter etc.... o no?
  9. :smt041 che dire..... 30!!! ma per la lode mi serve un'altra piccola ma cruciale informazione.... :smt003 :smt003 :smt003 questo tipo di modifica come anche quella all'air box che conseguenze avranno sul sound? cioè: a me piace da impazzire il botto in rilascio del nostro orco... credo che questo possa essere ottenuto più con un filtro aria diverso ed una foratina all'airbox che con una trapanata allo scarico che invece mi aumenterebbe il rombo... è così? oppure mi sono fatto una idea sbagliata? :smt006 , luigi
  10. ok. sulla trapanata dell'airbox +o- ho capito... ma forare quanto? dove di preciso? e che risultati posso ottenere? tipo aumenta il botto in rilascio o in apertura? per l'intervento di gerribs non ho capito granchè.... scusami ma potresti chiarirmi le idee? grazie, luigi
  11. :-D :-D :-D mitico!!! non ci avevo pensato...
  12. salve, stavo riflettendo sulla possibilità di aumentare "leggermente" il rombo dell'orco mio originale.... in base alla vostra esperienza, quali potrebbero essere le opzioni su un orco originale? ed in che percentuale aumenterebbe? :smt006 luigi
  13. :shock: :shock: :shock: :shock: cacchiarola che moto!!! sono appena rientrato da una cena fuori e su un poco di strada dritta ho tiracchiato "senza frizione" e "con frizione" avanti ed indietro un paio di volte..... tutta un'altra cosa!!! un paragone improponibile!!! con la frizione (settata su livello 4 cioè più corta ed immagino quindi anche più rapida) mi sembrava stile turismo arrabbiato... senza frizione ma cambiando in concomitanza con una rapida e breve decelerazione, al cambio, era come se qualcuno mi desse un calcio da dietro.... e bello forte!!! una cosa indescrivibile... sono rimasto scioccato dalla brutalità dell'erogazione e dalla rapidità e fluidità dell'accelerazione. mi sembrava di rivivere la motogp quando nei cambi di marcia anche a 150km/h la moto scalcia... ecco il termine giusto SCALCIA!!! :shock: vi prego non mi dite che non lo posso continuare a fare.... :roll: :roll: :roll:
  14. salve, vorrei sapere da qualche esperto se nelle forti accelerazioni è possibile effettuare il cambio di marcia non tirando la frizione senza che si danneggi qualche cosa... nello specifico: tiro la marcia fino a 5 mila e poi contemporaneamente decellero leggermente e cambio. l'ho già fatto in un paio di occasioni e sono andato alla grande... meglio ed anche più fluido che tirando la frizione!!! ma mi chiedo se possa danneggiare in questo modo qualche organo o se è consuetudine tra i centauri dell'orco. ovviamente mi riferisco solo in salita, cioè tra la 2 e 3 e 4 ... non in scalo tra 4 e 3 e 2... :smt006 luigi
  15. ho cercato, ma non sono riuscito a trovare una discussione esaustiva in merito all'utilità.... qualcuno me la segnala? grazie mille.
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